In the sake of Art
di Ilarya Kiki

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero. Sei bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Poi quello che scrivi è sempre bello!
"Gira quel culo che puzza d’incenso e sparisci..." Mi ha fatta morire questa frase. Tsukaiko è stata fantastica!
Poi ho notato una cosa... ci sono molte attinenze ai serpenti... Prima Tsuka-chan che non vuole essere chiamata serpe, poi Hidan che dice di voler vedere quanto può allungarsi la sua lingua... Non è che centra Orachimaru? Forse lei è stata sua allieva... E, ovviamente, non lo sopporta uwu
Ok, probabilmente è una cretinata, però ci ho provato.
Kami, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Tsukaiko! Sono così curiosa!
Ora ti saluto. A presto,

03/07/12, ore 21:33

Mi piace mi piace mi piace *3* Aspettavo da tanto questo capitolo! Comunque sempre i miei complimenti per la scrittura ^^ E scusa se ho "recensito" (LOL) solo adesso ma il computer mi era morto =.=

01/06/12, ore 14:17

Mmmmm... Ho una nuova supposizione. Si, lo ammetto, riguarda sempre Orochimaru, ma è diversa!
Tsukaiko è la figlia di Orochiok, vero? Ne sono convinta! uwu Si, e poi alla fine si venne a sapere che avevo sbagliato su tutta la linea çwç
Vabbè, io ci credo. Secondo me Orochimaru centra qualcosa, e, secondo il mio sesto senso, lui è il padre di Tsuka-chan.
Poi... ah! Il titolo di questo capitolo è fantastico! Cocodè! Sono morta dalle risate quando l'ho letto! E' un chiaro riferimento al "...sembrate solo un pollaio di galline pettegole." di Tsukaiko, giusto? Ok, basta supposizioni.
Comunque bellissimo capitolo, come sempre, del resto. Sei bravissima, mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere :3
A presto,

Akatsuki
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 06:40 pm)

Ecco il nuovo capitolo! Yee! xD ok, basta sfogarsi, come ho detto nell'altra recensione, mi piace il tuo modo di scrivere che colpisce ancora! Ogni capitolo, per me, si avvicina sempre alla "risoluzione di ogni mistero", dato che su Tsukaiko a quanto pare c'è ne sono molti! Bhè, non vedo l'ora che appaia il prossimo capitolo! ^^, continua così.

-Yumie

20/05/12, ore 12:28

Ciao! ^^
Questo capitolo è davvero bellissimo, mi è piaciuta molto la storia di Deidara. Davvero ben scritta.
Adoro in generale il modo in cui scrivi, davvero. Sei proprio brava, riesci a far capire bene cosa
provano i personaggi e descrivi tutto benissimo. Il personaggio di Tsukaiko è molto interessante,
diverso da tutti gli altri. E' molto misteriosa e non vedo l'ora di conoscere qualcos'altro su di lei.
Comunque... si stavano per baciare!! Non puoi lasciarmi così! Cosa è successo a Tsuka-chan? ç-ç
Non farmi questo, ti prego! Volevo vedere il bacio! Posta il prossimo capitolo il fretta, DEVO sapere
cosa è successo çwç
Vabbè...ancora complimentissimi per la storia ben fatta.
Alla prossima! Baci!

Ps: Ho iniziato a scrivere una storia su Deidara, se ti va di leggerla e darmi qualche consiglio in una
recensione ne sarei davvero felice e non farti scrupoli a scrivere cose negative, è la mia prima storia
e devo imparare. Ti avverto però, in confronto alla tua fa schifo T-T

19/05/12, ore 22:59

Mi piace questa Fic! :D Sai, è la prima volta che la recensisco anche se la leggo da quando hai postato il primo capitolo, è che non avevo mai tempo xD Comunque, mi piace il tuo modo di scrivere, fai capire bene come si sentono i personaggi e i loro pensieri fanno immediatamente capire che azioni compieranno in seguito (per lo meno io la penso così u.u). Mi piace molto la figura di Tsukaiko, è misteriosa, diversa, insomma non è la solita ninja orgogliosa e pronta a tutto pur di diventare "il più forte di tutti i ninja"! Su, dai! Finalmente qualche personaggio non stereotipato! Grazie veramente per aver creato questa FF, prometto di continuare a seguirla! xD

Yumie

11/05/12, ore 21:43

questa storia mi piace sempre di più!! povera Tsukaiko, deve essere orribile sentire una voce improvvisa nella testa, ci sarebbe da spaventarsi ogni 5 minuti XD "attrazione animale e travolgente per il compagno"? frase molto incisiva... sei riuscita a descrive benissimo come si sente la ragazza: una strana sensazione che le pervade tutto il corpo mi sembra di capire. chissa se anche il bombaiolo biondo prova la stessa cosa? poi vederli parlare, ridere e scherzare è veramente bellissimo, ti fa capire che anche i membri dell'akatsuki sono persone e si comportano come tali: nel manga ce li fanno vedere solo quando lottano o discutono di cose strane (religione, arte, dolore...), invece qui li mostri nella "quotidianità", che fanno cose normali da persone normali (partita a scacchi, chiacchiere...). infine te lo devo proprio dire, scrivi molto bene. sempre complimenti.
Fox

10/05/12, ore 22:02

Non smetterò mai di ripetere che amo questa storia, anche se l'ho già detto nelle altre recensioni!
E' davvero bellissima. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Tsukaiko, è un personaggio interessante.
Poi Deidara... è così cuccioloso! :3 Io lo adoro, è il mio personaggio preferito! ** Ho anche comprato il suo anello ùwù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, non ce la faccio proprio ad aspettre xD
Ora vado! A presto!

03/05/12, ore 20:45

Bravissima sorella, la storia si fa sempre ogni momento più chiara -oggettivamente parlando, ovvio che io la comprendo di più!- e più avvincente. Magnifica descrizione delle emozioni provate, molto realistica. Brava! Coraggio, continua così! Un abbraccio, a presto!

03/05/12, ore 19:28

Il mio capitolo preferito in assoluto. (almeno fino ad ora!)
Ovviamente magnifico!!!
Ti segnalo solo una 'e' (verbo essere) non accentata alla fine del testo.
Continuo a mangiarmi In the sake of art, probabilmente sarà la mia cena! (;

03/05/12, ore 19:18

Questo capitolo in alcuni punti mi ha fatto quasi rotolare dalle risate! Eccolo qui, il Diddi che conosco! Beh, apparte questo, ti segnalo che è 'sovrappensiero' e non 'sopprappensiero -a circa metà del testo- ^^
Mi ha fatto sorridere quando Deidara chiede a Tsukaiko se è una geisha, e lei risponde che è un'artista. E' buffo come in giapponese i due termini si equivalgano!
Questo capitolo ti è riuscito avvincente ed appassionante, bella lì.

03/05/12, ore 18:37

Questo capitolo ha assunto tinte lievemente comiche, in alcuni punti. E ho notato anche un certo abbassamento di registro rispetto ai capitoli precedenti, soprattutto nella parte iniziale!
Vorrei farti solo notare che è Zetsu, e non Tzetzu, zorella! (;

03/05/12, ore 17:53

Aaaaaaaah! Com'è poetico questo capitolo! Hai utilizzato un lessico estremamente romantico!
Bellissimo.

03/05/12, ore 17:41

Brava Kiki, molto 'realistico' questo capitolo. Muaha, ora ti seguo! ^^
A circa metà del testo inizi la frase con "Una zaffata di putridume investì particolarmente intensa le sue narici...": io credo sia meglio mettere uno accanto all'altro i termini che sono in stretto legame, per dare meno dispersione al testo! In questo caso intendo 'zaffata di putridume' e 'intensa come...', quindi invertire l'ordine mettendo il verbo per ultimo! A presto!

02/05/12, ore 21:09

[antes de todo: sono Tsunami!]
Cara Kiki, avevo già letto una buona parte di "In the sake of art", ma velocemente e senza la dovuta attenzione, quindi rieccomi ad assaporarmela! In un solo prologo, in poche righe, hai utilizzato alcune dei miei termini preferiti... Il che mi ha colpito molto. Ok, è anche perché siamo telepatiche, lo ammetto. A parte questo, non mi è piaciuta molta la ripetizione di "aperto", due volte nella stessa riga, alla prima linea del prologo.
Un abbraccione, Nami