The Long Drive
di stupid_drawings

28/06/12, ore 13:46

"Sherlock vede delle mucche e vuole fermarsi. Non si fermano."
 Ha ha hahHaHHa ha ha! MI hai fatto morire dal ridere! Sei stata brava, è una storia veramente bella e divertente.
Continua così! Nicole.

12/03/12, ore 09:25

Son dieci minuti che sghignazzo come una scema... e dato che sono in biblioteca in Uni c'è un sacco di gente che mi guarda malissimo XD
Ma non posso farne a meno, questa fanfiction è esilarante come uno sketch di Zelig!

12/03/12, ore 08:02

Carinissima! Ho riso tantissimo, leggendola! Mi piace tantissimo Sherlock che si addormenta contro la spalla di John! Anche se John lo ignora, lui è tranquillo se sente la sua presenza, che carino!

12/03/12, ore 01:21

Oddio, quanto mi sono divertita. Il desiderio non esaudito di fermarsi a guardare le mucche mi ha fatta scompisciare. Una formula nuova, allegra... questa descrizione tecnica dei fatti con lo stile di un elenco è decisamente efficace. La freschezza che traspare da tutto il racconto mi ha messa di  buon umore. Spero di leggerne altre così. La metterò tra i preferiti.

11/03/12, ore 21:57

Oddio, una delle cose più esilaranti che abbia mai letto, non solo nel fandom di Sherlock, ma in assoluto. Non dev'essere per niente facile mettere insieme così tanto "quadretti" di poche righe e dare un senso ed un filo logico al tutto (sì, perchè c'è un fil rouge in tutto questo). La parte che mi ha fatto letteralmente ribaltare dalla sedia è stata quella di Sherlock e del benzinaio. E un po' anche l'ossessione per gli animali, vivi e morti... ma dove stanno viaggiando, sulla Paullese, che ci sono così tanti animali stecchiti? O_O

11/03/12, ore 20:22

ahahaha divertentissima!!!
l'indice di John sul naso Sherlock che lo zittisce mi ha fatto piegare dalle risate.
Molto IC, il comportamento di Sherlock da molto da pensare...povero Watson XDXDXD

11/03/12, ore 18:05

Waah!
Stupenda, mi ha fatto morire dalle risate! xD
Grazie per aver tradotto (molto bene oltretutto) questa ff :33
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!
Alla prossima.
A.

11/03/12, ore 17:44

Madonna, sono morta dalle risate xD Poi Sherlock alle prese con le mucche/pecore è veramente favoloso. Poi vabbè, il tutto mentre io ascoltavo SERIAMENTE i Journey. Posso capire il loro imbarazzo perché mentre leggevo c'era mio padre da dietro che canticchiava la canzone, e spero vivamente che non abbia letto xD Comunque, bella fanfiction, scrivi qualcos'altro <3