Between Sky And Dreams
di Fenna the Thaumaturge

16/02/13, ore 18:51

Ho segnalato questa storia per le scelte in quanto la trovo molto bella e scritta bene, la trama e` originale e soprattutto coinvolgente nonostante sia stato pubblicato un solo capitolo fino ad adesso. Penso che abbia le potenzialita` di conqistare molti lettori sin da subito.
spero concorderete con me dopo averla letta, babykaix813

12/09/12, ore 10:49

bellissimaaa! mi piace un sacco ›^‹!! é stupenda, devi assolutamente continuarla (anche se probabilmente avrai un bel mucchio di cose da fare, come continuare la storia della Vexen's family xDD!)! hai modificato un po' tutto in Sora! i capelli, il modo di vestire, ma il carattere mi sa che é sempre lo stesso xD :p! non cambierà mai! comunque spero tanto che tu riesca a continuarla ^^, sono molto curiosa di capire cosa sta succedendo, cosa hanno combinato quei due e chi sono quelle guardie *delle guardie xD!looool!* *ah-ah, molto divertente -.-"!*. quindi...alla prossima :D baci, Tifa :D p.s. sai che Gidan e Kuja hanno una sorella come loro? nel senso che è stata creata da Garland, da quanto so, come "angelo della morte" anche lei (poichè anche Gidan e Kuja avevano lo stesso ruolo)! certo, i Genoma hanno tutti lo stesso DNA, però io so che la "ragazza misteriosa" (così nominata nel gioco) è la loro sorellina, la prima tra i due! si chiama Mikoto, Mikoto Buzoki (in italiano Mikoto Tribal xD)!

27/06/12, ore 18:29

MA E` FANTASTICO!!! voglio assolutamente scoprire di piu` sullo strano potere di Sora!! non vedo l'ora che esca il seguito!!! :3