Ti salvo da te stessa.
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/14, ore 04:09

Ti prego, continua a scrivere *^* Ho bisogno di sapere come andrà avanti ç_ç

29/12/13, ore 02:13

Finalmente Herm e Draco sono riusciti ad amarsi adeguatamente e a dirselo senza tropoi preamboli, cosi come Ginny e Blaise che sono riusciti a suggellare e consumare il loro amore! Mi piace molto questa long ed è anche ben strutturata, scorrevole semrpre tranne in alcuni punti che fatico un po' a capire la differrnza di carattere ma non importa. Spero tu abbia tempo di continuarla perche ne vale davvero la pena!

10/12/13, ore 21:13

No No No... Ora mi domando... Ma dove avevo la testa? Guardo abitualmente i profili degli autori dei quali seguo qualche storia per vedere se c'è qualche altra cosuccia carina da leggiucchiare... Ma giuro, non mi ero minimamente soffermata sul tuo... Distrazione del momento mi sa... Mi faccio subito perdonare e inizio a divorare anche questa saga...
(Recensione semi penosa dettata dal fatto che sono curiosa di continuare a leggere, volevo solo informarti che ho messo il muso pure qui)

30/08/12, ore 13:16

Ti prego continua a scrivere, questa storia è bellissima! Scrivi molto bene, ma per favore nino lasciarci così in attesa!!!

17/08/12, ore 14:15

eccomi in ritardo per problemi tecnici *internet del cavolo* ma sono qui!
devo assolutamente dire che adoro kaya, potrebbe diventare la mia preferita della ff *anche se ho una certa speranza che cambi per william*
Sono anche felice che hermione e draco siano tornati insieme, non riuscivo a sopportare una loro lunga separazione.
Ginny e blaze sono teneri *w*
Aspetto il prossimo capitolo

07/08/12, ore 00:53

Stupenda...spero che tu continui a scrivere perché vorrei leggere il seguito...per adesso un bacio carolux1997

03/08/12, ore 21:52

B r a v i s s i m a **
Adoro questa ff, è scritta a parer mio in modo meraviglioso ed è ricca di dettagli :)
Sono contenta che Draco e Hermione siano tornati assieme, ma Kaja combinerà qualcosa?
Mi raccomando continua così ^^

SchwarzeMeer

03/08/12, ore 10:56

bellissima la storia! continua cosi fidati sta venendo su un bel racconto :)

03/08/12, ore 10:50

è una storia fantastica! continua cosi è davvero bellissima :) ti ho anche messa tra i preferiti :) complimentoni!

27/07/12, ore 13:03

Adoro Kaja, mi serviva un altro personaggio del suo calibro dopo che tutto è finito. Quindi sono felice di aver capito meglio le sue caratteristiche, e spero anche che l'amore di William per lei scaldi il suo animo troppo gelido. Fantastica trama svelata in questo capitolo: la resurrezione di Voldemort? Accidenti chi mai lo avrebbe potuto pensare?
Harry così crudele non l'avevo mai visto, e anche così presuntuoso sembra che lui e Draco abbiamo scambiato le loro personalità. Sarà solamente l'effetto post.guerra come entrambi continuano a ripetersi mentalmente.
Voglio che Draco ed Hermione tornino insieme, basta farli soffrire.
Al prossimo capitolo

12/07/12, ore 22:17

Ma quanto e' bella questa storia... Anche se l'ultimo capitolo mi ha lasciato un po' perplessa ...
Non amo le storie dove i personaggi si lasciano e si mettono insieme con troppa facilita.. Come si dice i dubbi sono leciti .. Come sbagliare... Ma perseverare e' diabolico.
Comunque ti faccio i miei complimenti... Oltre ad essere bella e' scritta anche bene..
Bye
Rebe

12/07/12, ore 01:36

Ed eccomi arrivata dopo tantissimo tempo. Avevo messo questa ff tra le preferite perchè appena vedo Dramione mi parte l'ansia e l'eccitazione. Ammetto di essermi completamente dimenticata di leggerla, sono veramente una brutta persona. Ho cominciato ieri, dal primo e meraviglioso capitolo e gradualmente sono arrivata fino in fondo. Mi sono lasciata il tempo di respirare, di esultare, e di assaporare ogni singola parola. Per prima cosa adoro come scrivi, il modo in cui descrivi ogni singolo gesto e impressione dei personaggi, oserei dire che sei impeccabile, senza alcuna sbavatura, ma non vorrei esagerare la mia adulazione. Seconda cosa, adoro il tuo Draco Malfoy, adoro questa versione che si mette in discussione solamente per amore. Certo sono abituata a un Draco Malfoy stronzo e arrogante, ma dei sentimenti ce li deve avere no? L'hai reso dolce ma nello stesso momento hai mantenuto il suo carattere di base, penso che sarebbe stato esagerato farlo cambiare improvvisamente, non sarebbe stato più lui. Adoro anche la tua Hermione, così ingenua in certe situazioni e così audace in altre. E poi adoro come descrivi Potter il ragazzino non mi sta molto simpatico e sono felice che tu l'abbia reso meno "appariscente" del solito. Insomma nessuno è perfetto ma sicuramente Draco ha migliori qualità di Harry tranne per la famosa "codardia malfoyana". Ginny/Blaise sono una bella novità, mi piacciono e sono curiosa di vedere i loro sviluppi. Ma il personaggio che mi intriga più di tutti è sicuramente Kaja, adoro queste new entry sconosciute che stimolano la curiosità, soprattutto la mia.
Sono leggermente amareggiata per la scelta di Hermione anche perchè non comprendo appiena che cosa le abbia fatto cambiare idea in modo così radicale.
Non posso dire altro che: aspetto il prossimo capitolo e sono una tua fan.

30/06/12, ore 19:39

Aveva cominciato così bene questo capitolo, ma è finito in modo triste!!Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ma sopratutto come si sistemeranno le cose tra i due!! Aggiorna presto!
PS Non mi aspettavo proprio che Hermione prendesse questa decisione, sono rimasta per un'attimo senza parole! :)

M

28/06/12, ore 15:56

Noooo, Non puoi farmelo finire così D: Ti prego, scrivi il prima possibile il continuo ç.ç
Comunque, è una storia davvero stupenda. Sei davvero brava a scrivere. =D

27/06/12, ore 18:39

Uuuueeeehhhh!!!! cioè.... Uuuueheheheheehehheeeeehhhee!! *continua pianto da bambina disperata* come hai potuto farmi questooo??!!! Erano tanto carini... pucciosi pucciosetti... picci picci po' po'... Ok, basta... E METTI GIù QUEL TELEFONO! NON MI SERVE LO PSICHIATRA u.u (almeno credo xD)
Complimenti davvero per la trama e per la maniera in cui coinvolgi i personaggi, posso quasi entrare nella storia :)
Spero davvero che aggiornerai PRESTO :D

Alla prossima