La valle dell'altro mondo
di phoenix_esmeralda

23/03/12, ore 17:28

<3 senza parole, un primo capitolo emozionante e coinvolgente. Scritto molto bene, chiaro e interessante. Le descrizioni sono fatte molto bene, non sono assenti ma non prendono neanche troppo spazio, e i personaggi sono descritti molto realisticamente. Che dolce la mamma di Allegra e quanto mi è simpatica lei stessa, non vedo l'ora di 'vedere' il mondo di Vera.
Storia che già dall'inizio rapisce ed incuriosisce, per questo ora ti lascio desiderosa di continuare. ^^
Ciao :D

20/03/12, ore 02:36

Ciao :)
Scorrevo le storie fantasy per sceglierne una da leggere e andavo un po' alla rinfusa. Ero indecisa su cosa leggere: leggo questa che ha il titolo intrigante? O leggo questa tra le scelte?...poi andando più in giù ne noto una fra tutte che è a ben 19 capitoli e non ha neppure una recensione e dico: No, davvero non è giusto. A meno che la storia non sia un schifo, piena di errori e senza senso, non lo trovo giusto. Allora io leggo questo primo capitolo e dico beh?
La storia è scritta bene, è scorrevole e piacevole. E' intrigante anche. Mi piace il fatto che ci sia questo altro mondo nascosto, un posto millenario tutto da scoprire. Mi piace Vera e mi piace anche Allegra, anche se si sottovaluta troppo.
Io continuo a leggere...ciao :)