politic in love
di rupertmania

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Paola (Di_ciliegia)
30/03/07, ore 02:52

Ciaaaaaaao! Odiio, mi piace da matti questa ff! NN leggo mai in italiano, allora é molto differente x mee! Ma mi piace moltissimo! E nn ti dimentikare, dovrai leggere le mie ff x dirmi se é tt ok! Beh, Bacioni. e la ff stá venendo ottima! troppo!

13/02/07, ore 20:42

tata!!!!!!!!!!!!!! I miei gemelli!!!! Fred e George!!! Sono contenta che li hai aggiunti nella fic,sono dei miti! Che tonni Herm e Ron,non capiscono che lo fanno apposta?? Voglio un'altra sfuriata,perchè è troppo bello quando litigano. Comunque con Harry,Ginny e i gemelli se ne vedranno delle belle,perchè sono quattro geniacci! ihihihih....Ganzissimo questo capitolo!!! Ti faccio tantissimi complimenti, sei la migliore!!! Tvttttb! UN BACIONE!!!

karmygranger
12/02/07, ore 21:44

Oddio quando ci sono in giro F&G è da ridere, capitoletto splendido tesora mia, ben scritto ed esilarante al punto giusto. Non vedo l'ora di sapere il piano ma soprattutto se andrà a buon fine, aggiorna presto che sono troppo curiosa. Bacissimissimi Karmy XD

greweasley90
12/02/07, ore 13:56

hei finalmente!era più di 1 mese che non aggiornavi...comunque a parte questa piccola critica devo dirti che questa storia è molto carina e mi sono divertita molto a leggerla...continua così e aggiorna presto...1 bacio

Mary Cry
07/01/07, ore 22:23

Forza Neville, io voto te! Io adoro Neville e penso ke sia il miglior candidato; Lavanda è 1 oca (senza offesa x le OCHE), Draco è meglio se nn dico cos'è, sarei tr volgare, Ron e Herm sono tr suscettibili e hanno programmi esagerati nei 2 opposti punti di vista!

Emma94
29/12/06, ore 20:41

Spero di non perdermi le altre tue fic, comunque bellissimo questo cpaitolo, mia madre ha duvuto alzare il volume della tv perchè ridevo troppo forte! Brava, attenta alla punteggiatura, ma anche così va bene! Ciao!

29/12/06, ore 20:28

Bellissimo capitolo!!! Ron ed Herm mi fanno impazzire,sono peggio dei miei Ginny ed Harry!!! Anzi, non so chi è peggio tra di loro!!!! Comunque Lavanda è proprio un'idiota totale!!!! Povero il mio Draco sexy,pazienza,tanto la storia non è incentratata su di lui...Cattiva!! Non hai detto il programma di Neville,sono stra curiosa! Uff...La sfuriata è stata la scena migliore,Hermione che sale sul palco,è una grande!!!! comunque ho postato il nuovo cap della mia ficcy e mi farebbe piacere una tua recensione!!! e dritto dai miei autori pref!! Sei bravissima!!!!! UN BACIONE!

29/12/06, ore 18:57

Bene Lav-Lav e Draco sono stati eliminati...adesso non resta che vedere cosa faranno quei due tonti!!! a presto!!!!bacio

chichi
28/12/06, ore 22:25

Bella l' ho letta tutta d' un fiato...però vedo male Neville come caposcuola...aiutoo! baciotti *chichi*

MaryPotter92
27/12/06, ore 00:11

Ciao!! grazie x aver rec la mia ficcy! Comunque volevo dirti che questa storia mi piace troppissimo, voglio vedere le facce di quei due quando perderanno le elezioni! La vendetta di Hermione è stata sublime,anche se il povero Ron non aveva fatto apposta! Poi Harry e Ginny all'opera mi piacciono un sacco. Comunque hai ragione, cosa ci trovano in Draco\Ginny??? Mah!!! Continua presto! UN BACIONE

Mary Cry
26/12/06, ore 23:09

Bel chap e sopratt bel titolo!

26/12/06, ore 16:21

Brava!!! Hai aggiunto anche gli altri candidati, ed è una bella idea non far vincere nessuno dei due!!! complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! auguri!!

Emma94
26/12/06, ore 15:48

L'ho letta tutta d'un fiato, è molto bella. Brava! Aggiorna presto!

25/11/06, ore 00:21

come non riuscirà a scusarsi??? lui si DEVE scusare e anche in un modo alquanto carino senò altro che bacio...un calcio gli arriva in faccia... cmq che te lo dico a fare??? stupenda!!!aggiorna presto, che se ce la faccio io ce la fai anche tu.....;) un bacione e bravissima!!!!

24/11/06, ore 19:15

Carino!!!! *_______* stiamo entrando nel vivo della storia!!!! Voglio proprio sapere che cosa succede!!!!!! Brava!!!! ( Scusa se non ti ho messa nei ringraziamenti, ma avevo già postato il secondo capitolo, ma grazie) e continua presto!!! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]