La storia del principe Falco e della principessa Canarina
di Yawarakai_Kusa

Io potrei dire che l'ho trovata sublime, l'intensità delle emozioni sono davvero forti. Brava.... Non immaginavo di poter leggerla prima d'oro ma ne sono contenta. Un abbraccio Yuuki

Ma ciao! Ma che bella questa favoletta dolce e originale mi hai fatta sognare.<3 Inimmaginabile ciò che ho letto è davvero bello ed è scritto davvero bene e in modo fluido. I miei complimenti. un abbraccio Selena

Questa storia mi ha davvero colpito! è molto bella, mi sono piaciuti in particolare le descrizioni delle principesse, tutte così simili ma così diverse nel comportamento, e hai raccontato una storia vera, tutti cercano la libertà; e c'è libertà migliore della persona che si ama? Qui si capisce molto bene, complimenti.

è una favola davvero molto originale, l'ho trovata molto carina e curiosa. Hai un modo scrivere le cose buono, ci sono poche persone che riescono ad aggiungere solo i dettagli necessari senza abbondare (sfortunatamente non sono fra quelle x'D) molto bello è stato il finale della gabbia, non mi sono bloccata a leggere nessuna parola o frase ripetutamente quindi direi che di errori non ci sono ( ma non si sa mai a volte scappano all'occhio).
Continua così.

Bacioni LJ.
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:32 pm)