Le Cronache dell'Ombra_ Il soffio del Destino
di Apple90

28/06/14, ore 14:41

È una storia semplicemente fantastica!!! Ti prego continuala al più presto!!! Non sto più nella pelle,voglio vedere come continua!! Ciao da Hhr_98!!😊✌️

17/08/12, ore 16:46

Ho letto tutte le tue storie e sia questa che anima nera mi sono piaciute tantissimo. spero che tu le possa terminare presto. fino ad allora aspettero' trepidante.
Baci

20/09/11, ore 10:27

Ciao ho visto che ti stai cimentando con una nuova fanfic ( non è il luogo per parlarne perché metterò presto una recinzione lì) ho riletto tutte e due le cronache è mi hanno emozionata ancora spero che tu possa aggiornare presto anche questa al più presto. Ciao

31/01/08, ore 12:48

sono sempre io lo riletta dinuovo tutta e aspetto la continuazione

07/12/07, ore 15:41

ciao ho letto tutto di un fiato la tua fanfic e mi e piaciuta perchè nn continui con la storia ciao e a presto e nn mi inporta se sarò solo io a sequire questa fan fic ma continuerò a recensire i prossimi capitoli ti aspetto

03/01/07, ore 22:17

sono molto contenta che hai postato questo nuovo capitolo. La storia mi piace tantissimo, spero che aggiornerai presto!

13/10/06, ore 19:53

Uao!!!Per poco non me la lasciavo sfuggire !!!!sono proprio contento del fatto cha hai iniziato a postare il sequal!!!!!Anche in questo caso storia avvincente !! Aggiorna presto! ciao

PrinceLily
13/10/06, ore 11:42

Ciao sono sempre io Lily&Jamesfan...bravissima!!! La tua storia è stupenda!!! Baci!

marco
12/10/06, ore 16:59

che bello hai postato anche qui!!!! ciao a presto