Dance of Death.
di FannyHarris

11/03/12, ore 19:55

Mia cara! *-*
Ti giuro che questa storia mi è piaciuta da morire! Insomma, è tutto così macabro e oscuro, e direi che è una perfetta visione di quello che è il futuro di Trunks. Ho adorato moltissimo il punto in cui lui ha notato quell'anima in disparte e ha sentito il bisogno di avvicinarsi. Per non parlare della parte in cui hai scritto che nel suo mondo non esisteva il paradiso, e tutti erano costretti a bruciare nell'inferno. Anche qui mi ritrovo a concordare, poichè sappiamo tutti com'è triste e desolato il futuro in cui vive Trunks.
All'inizio ero così contenta quando ho visto che avevi scritto questa storia basandoti su questa splendida canzone, ma quando alla fine ho letto che la storia è dedicata a me, giuro che non potevo essere più felice! ^__^
Davvero, mi ha reso tanto tanto felice *-* Grazie :') Ovviamente la inserisco tra le preferite! ^^
Un bacione e alla prossima ^^
LadyInDark.

11/03/12, ore 19:27

Premetto che non mi piace lasciare recensioni negative, mi fanno sentire come se stessi offendendo una persona pur non volendo assolutamente farlo.
Tu stessa hai ammesso per prima che la storia, di per sé, non ha senso (anche se in un contesto Horror o Dark non sarebbe poi così fuori luogo, ma hai sbagliato a non inserire tali parametri sotto la dicitura "Genere"), quindi non mi sento in obbligo di dirti cosa ne penso. La mia recensione ha come unico interesse quello di farti modificare le scritte che hai definito "arricchimento": i caratteri che hai scelto, se non lo sapessi, sono quelli dell'alfabeto greco e si leggono in maniera molto diversa dall'inglese.
Infatti chi conosce almeno la pronuncia dei caratteri greci, legge: "Danke of deate" e "Frind and foe thill meet agian, teose oeo died because of men eate.". Sono certa che non è il testo della canzone, perciò ti invito a correggerlo.
Spero di non averti offesa, il mio vuole essere solo l'invito alla correzione di un errore formale.
Buona fortuna con i tuoi prossimi scritti.