Sette minuti e un po' di crema
di _Coco

05/09/13, ore 19:47

Ho deciso che voglio un Pier. Oltre a un Ron, un Leo, un Nico, un Percy, un Finnick, Un Tobias, un Simon e a un sacco di altri personaggi, però in questo momento voglio intensamente un Pier. E anche i suoi dolci, ma quelli forse potrei comprali anche da un altra parte.
Bene, ho deciso che sei tra le miei autrici preferite definitivamente, anche se devo ancora leggere qualche James/Lily (nonostante non sia tra le mie OTP preferite) Comunque amo il tuo modo di scrivere e descrivere. E se solo tu trasformassi queste one-shot in long credo che ti farei tipo un monumento. Ho l'impressione di non essere l'unica a dirtelo ahahahah xD Bene, quindi continua. Baci :*

17/03/12, ore 22:36

Hei, raggio di sole! Stavolta ho usato il soprannome in italiano! Lo so, sono una pessima fan di scrittrici online! Sono in ritardo tremendo, scusaaa! Ma tra depressione preverifichemostruose, la febbre che mi lascia raffreddore e tosse e compiti arretrati non ho avuto molto tempo... Ma veniamo al punto... Devo smettere di divagare. E no, non è questo il punto! Scusa!
Peter mi sembra mooooolto disperato, poretto! Alice ne approfitta, che cattivona! XD Pier è tanto ducioo ed è anche un pasticcione incredibile, il che va bene visto che lavora in una pasticcieria! Mmmmmm... dolci... *le viene la bava. Che golosona!* Manny! Chi ti ha detto che puoi commentare ciò che faccio io! Guarda che ti licenzio! *no, no... per carità* Cooomunque, ma cherie, je te voudrais dir que la ta storia est tres magnifique! Non so cosa ho detto, chiedi a Pier, magari te lo dice mentre ti spiaccica un bigné sulla nuca! Bignéééé... Pieeer... *questo Pier non è niente di che. Mi sembra anche parecchio stupido!* Zitto tu! Pier è un grande, altro che Manny "l'uomo degli asterischi"! ù.ù Sto divagando un altra volta, eh? Ma divagare è bello! *gli trema il labbro inferiore e fa la faccia da Bambi* Sei d'accordo con me, vero? *una pistola giace nella sua tasca, minacciosa. Se fossi in te direi di sì* E' meglio se vado a riflettere sul senso della vita... Sempre meglio di dover passare del tempo con Manny! (sono crudele, lo so!)

Ciauz!!!

11/03/12, ore 19:27

E' così imbranato, quel coso tenero, così, così, così, tenero.
Me lo spupazzerei tutto.
E dopo questa ci vuole la long.
Agnese: " Non non la faccio la long!"
Beh, fottiti, io voglio una fottuta long, non so se mi spiego.
Tu lanci la pietra e ritiri il braccio, ti sembra una cosa normale?
Agnese: " Sì, hai qualche problema"
Sì, tronza, ho un sacco pieno di problemi.
Fra cui il fatto che, no, non ti farò una delle mie solite, enormi, mega, giga-recensioni.
E non perché non voglia e non abbia idee, ma per due motivi:
"Motivo numero uno" Non vorrei ti sentissi troppo importante, ogni volta.
"Motivo numero due" O anche IL Motivo, mi sto guardando Queer as Folk e fra poco spero ci saranno un bar e tanta, tanta schiuma, non so se capisci.
Agnese: " Ma sei la mia migliore amica! Dovresti preferire me ad un telefilm!"
Nah, sono la tua migliore amica solo nei week-end. Nella settimana solo part-time, ed adesso non è il mio orario di lavoro.
Quindi Au Revoir, per rimanere in tema.
Tanti Pier a tutti, tranne a te... tutti ballano tranne te, e un motivo sotto sotto c'è...
Emh, dicevamo?
Ah, sì.
Crepa,

Sara Cagnolon (leggi alla français)