Dreams
di smarties89

01/10/12, ore 18:37

OH MIO DIO SANTISSIMO BECKY COSA FAI?
Beh sì, ok, la smetto di fare la puritana perché proprio non mi si addice neanche un pochino.
Una botta (o più di una, chissà) da Axl me la farei dare anch'io ahahahah! (dall'Axl di adesso proprio no, anche se magari sarebbe un'ottimo modo per fargli perdere qualche chiletto e lui, beh, è sempre Axl Rose :333) E poi quel tizio ci sa fare, ha quello sguardo così skdhrdghnjui che proprio non gli puoi dire di no. Aspetta, ma a chi di quei cinque direi di no? MMMMMMMM domanda interessante xD
Vabbè, a parte questo, Slashone fa il figo all'inizio, spara insulti a chi traumatizza la nuova arrivata ma non è che si faccia poi tanto avanti lui. Ah, gli uomini senza palle xD Preferiscono le modelle dall'apertura di gamba facile piuttosto che le irlandesi gnocche perché, diciamocelo, Becky è proprio un bel pezzo di donna. Poi è anche europea, insomma ci siamo capite :3
Giuggi stai degenerando, smettila di fare la scema e prova a dire qualcosa di sensato. Eh, una parola. Io non sono sensata .-.
Comunque, uh, Adriana mi sta simpatica. Poi me la immagino tutta felice perché per stare con Steven devi avere almeno il suo stesso sorriso. Quindi ho deciso che le voglio bene :3 Ci andrei anch'io a lavorare al Rainbow, ma mi sa che sono un po' troppo rotonda e non mi vorrebbero xD
Vabbè, non mi resta che scoprire cosa accadrà u.u Ma prima mi metto a scrivere un po' perché è tutto il giorno che ho word aperto e le parole sulle dita ma le sto ignorando prepotentemente. Mi odieranno e se ne andranno e io avrò perso un'occasione. L'ho detto nella scorsa recensione che bisogna sempre carpe diem. E Becky mi darebbe ragione: prima Los Angeles, poi Axl... Olè :3
Sì dai la smetto, a più tardi!

06/08/12, ore 17:31

Axl e la dolcezza *-*
Cioè,non troppa dolcezza,ma un pochino x'D
Ma..ma io mi ero già armata per il capellone e Backy è.é
Amen,mi metterò l'anima in pace (?)
Continua a piacermi sempre di più :DD
A presto
AXL_Girl

12/03/12, ore 12:50

Ciao! Allora, la storia è carina, davvero e la protagonista, Becky, mi sta molto simpatica! Poi questo colpo di scena finale mi ha lasciato senza parole! Insomma, ero sicura che sarebbe successo qualcosa con Slash, e invece me la ritrovo con Axl! Wow XD
Unico, piccolo rimprovero: stai attenta alle persone, perchè alcune volte hai sbagliato! Esempio: "Comincia a pensare alla serata che mi aspettava" ovviamente era cominciai, ma vabeh, piccole sviste, magari rileggi la storia più volte, te lo consiglio (te lo dice una che ha delle storie in corso, e che spesso non si accorge degli orrori che commette)! Detto ciò, vado a leggermi il prossimo capitolo. Alla prossima ;)