My Shark
di Poison Heart

28/08/13, ore 22:36

Mmh, è interessante e molto rossa :) la coppia non è molto scritta qui su EFP, quindi è anche originale. Solo una nota i tempo verbali sono un po' in disaccordo a volte, e fanno perdere il filo xD Ma per il resto è una lettura piacevole :3

17/12/12, ore 20:02

Ahahahah non è possibile... ahahah troppo divertente... Jake e Ed che si amano ?!?
No, è troppo esilerante, veramente, complimentiiii
Che poi, io sono una fans accanita di Bella-Edward, ma questa storia è veramente carina...
E poi Ed e Jake gay ?!?!
Dai troppo divertente.....
Complimenti, sei stata veramente simpatica e brava a scrivere questa one-shot ....
Hai il mio rispetto !!!
Ahahaha non riesco a fermarmi dal ridere .... oiiii ho le lacrimeeeeeeee
Aahahahahahahah
A prestooooo !!
by Ludolov

09/12/12, ore 10:57

Wow, Edward e Jacob... Coppia strana direi! Ma le coppie strane sono le più belle. La storia è scritta abbastanza bene e devo dire che prende, l'ho letta tutta con facilità, quindi la mia recensione è positiva...

17/11/12, ore 19:06

Shot molto carina, anche se snceramente sopra ci vedrei di più jake.. Comunque scrivi molto bene :) complimenti ! Mat

11/10/12, ore 15:18

Complimenti!
Molto sensuale e sexy questa fic come la coppia Edward e Jacob!

28/08/12, ore 15:10

Carina, proprio carina :) nonostante qualche errorino qua e là (che ci sta sempre hihi) devo ammettere che é davvero caruccia. Sai che mi piace prorpio il soprannome "Eddy" per edward? :) Ma ora torniamo seri, é scritta bene, é scorrevole ed é un piacere da leggere per rilassarsi quindi non puoi ricevere che i miei complimenti. Ti posso chiedere una cosa? Perché non riusce nessuno a immaginarsi Jacob attivo??! Me lo puoi spiegare? XD comunque brava ed auguri per qualsiasi tuo prossimo manoscritto.

22/07/12, ore 22:30

Ciao !! Che one-shot carina *__* Partendo dal presupposto che non amo Twilight, ma mi piace leggerne le ff e che io ODIA Bella, devo dire che questa storia è tra le più carine (tra quelle su Twilight) che io abbia mai letto, anche perchè Edward/Jacob è il pairing che preferisco v.v (anche se ho un debole per le Jacob/Nessie xD) Vabbè ti faccio ancora i miei complimenti ^^ Baci A.S.Y.

15/07/12, ore 14:46

Davvero bizzarra come storia, ma devo dire interessante, non capita spesso di trovarsi davanti ad una Jake/Ed XD Buona descrizione degli eventi ed il festeggiamento per il divorzio. Se festeggia per il divorzio così, non so immaginare come reagiranno quando faranno un anno assieme questi due XD. Una one-shottina diversa dal solito. Complimenti :)

06/07/12, ore 21:27

Bene, è magnifico.
Tu non sai cosa ho provato mentre Jacob era con Edward in quella stanza. Magnifica, complimenti :D

14/04/12, ore 18:58

Ciao Poison Heart,
mi piace molto come scrivi, ma ho cominciato solo ora a leggere le tue composizioni, ma fino ad ora le trovo tutte molto belle! Spero vivamente che continuerai a scrivere, perchè da ora sono una tua grande fan! Un bacio!
*Ice Chocolate*

07/04/12, ore 20:46

Le AU non sono prorpio il mio genere preferito per il semplice fatto che gran parte delle caratteristiche originali dei personaggi si perdono ( vedi Jacob  che non è un lupo) però le slash rosse sono slash rosse *-*
Quindi venendo a noi, devo dire che come storia hot è buona, insomma la parte del sesso è breve non so quanto tu sia esperta nello scrivere delle rosse, però è decisamente coinvolgente.
Io ti consiglierei di fare più attenzione hai dettagli descrittivi, di modo da dilungarti e di permettere così al lettore di trepidare nell'attesa ( per lo meno io le preferisco così *-*) XD
Per quanto riguarda la grammatica alcuni tempi verbali sono fuori fase^^ però sono cosine facilemente rimediabili; secondo me dovresti trovarti delle beta ( anche io mi faccio aiutare, perchè sono una frana nelle virgole ç.ç)
Riassuendo: storia interessante, idea mooooolto piacevole ( e poi a me il fluff piace un sacco) se la prossima volta mi scrivi una Jackob/Edward rossa ti faccio un mega monumento... io voglio il vampirello ukè *-*
Continua così, migliora sempre e fregatene di chi ti insulta e basta :)
Nonna

18/03/12, ore 18:45

Ciao, mi è piaciuta molto la storia.
per una volta, Edward e Jacob non si odiano anzi sono innamorati come ragazzini.
ti sembrerà strano ma l'ho trovata molto dolce, si avverte amore e tenerezza e si tralascia tranquillamente il paring anche se a me comunque non dispiace :)
ti faccio i miei complimenti e spero di trovarti ancora.
Patrizia

12/03/12, ore 12:42

Ciao,
interessante questa shot, non amo particolarmente lo yaoi ma non disdegno la lettura e dal punto di vista racconto l'ho trovato carino.
Mi ha fatto sorridere una cosa: Edward ha lasciato Tanya? perchè non Bella? troppo rispetto per la coppia canonica?
ho solo un piccolo appunto: ad un certo punto la storia mi è suonata strana, passando dal presente al passato poi ancora al presente e via così... diciamo ondivaga. prova a vedere se ho inteso male io...
alla prossima
baciotti

11/03/12, ore 22:22

anche se la coppia ed /jake è bleah ,è stata scritta molto bene ciao a presto con un altra coppia

11/03/12, ore 21:49

Ciaooo :DD Molto carina questa storia...diversa dalle altre e quindi ancora più bella! Vedere Edward e Jacob in questo modo è stato decisament molto strano! xD Sono troppo abituata a Edward e Bella e vedere loro due è stato veramente bello! Sono troppo dolci, specialmente Jacob, che non aveva mai avuto il coraggio di confessargli i suoi sentimenti. Ancora complimenti :D Baci,Fede
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:50 pm)