Bella ovunque
di Francibella

20/08/12, ore 15:11

Ed eccomi subito qui a commentare ancora. Non so perchè ma questa mi piace ancora di più di quella di prima. Trovo Anthony e Susie davvero molto carini,e le tue parole hanno lasciato alla mia immaginazione spazio per le immagini che hanno contribuito a rendere la lettura di questa shot ancora più piacevole.
Complimenti, davvero!
Ti tengo d'occhio, cara ;)
Un bacio, Slytheringirl

29/06/12, ore 23:36

Non c'è modo per dirti quanto amo questa storia.
Potrei stare qua delle ore a farti i complimenti.
Inanzitutto l' ambientazione. Stupenda.
Amo le storie che si concentrano sui personaggi " secondari " , diciamo, della generazione di Harry. Sopratutto su quelli di cui si sa così poco come Susan e Antony. Il modo in cui fai comparire il loro modo è fantastico. Loro vivono la loro vita come die normali ragazzi della loro età , ma senza mai dimenticare la guerra. Sembra un pò l' ambientazione realistica e familiare dei libri della Alcott, solo in chiave moderna.ù
La trama è veramente carina, realistica , avvincente, ma soprattutto SEMPLICE. Odio quelle storie troppo cpmplicate dove ci sono lotte , tradimenti e cose simili tutto in unaone shot.
I personaggi, sopratutto Antony, sono stati disegnati veramente bene, con qulache difetto e con una naturalezza molto spontanea.
Continua così mi raccomando.
Iloveradiorck

01/04/12, ore 10:32

Beeeeella :)
Però io continuo a tifare senza dubbio per le Justin / Susan ù.ù
Certo che anche loro... quanto sono carini... Guarda, non c'è storia: io non ho pairing preferiti, non ho canon / fanon / crack che odio, se l'autrice scrive bene: è più forte di me, sono affascinata dalle parole e della 'sostanza' non me ne frega più nulla.
Io -e questo mi fa un po' paura e mi schifa- sono la classica persona che, di fronte ad un demagogo, crollerebbe immediatamente... è come se le parole mi incantassero. Amo sentir parlare la gente, se poi il pezzo in questione è scritto... Non c'è più nulla da fare :) wow.
Sì, dunque tu hai pieno potere su di me, finché continuerai a scrivere storie così :D

Bellissimo il ricordo delle angherie dei Carrow, bellissima l'accoppiata Michael - Padma 'due menti e zero neuroni' :), bellissimo il bacioooo **
Bellissima una Susan sempre con le guance rosse, bellissimo l'armadio Anthony vicino allo scricciolo Susie, bellissimi quei pantaloni da fucina...
Insomma, bellissima storia, e mi è piaciuta molto, se non si è capito XD

Un bacio cara, non vedo l'ora di leggere la prossima.
Bea :3

Ps. come faceva una storia del genere a essere senza recensioni? Non c'è più religione o.O
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:33 am)