Pioggia
di Elpis Aldebaran

13/11/13, ore 10:47

Bellissima questa one-shot su Shika/Ino, adoro infinitamente questa coppia, in particolar modo lui... Solitamente lo mettono insieme a Temari, invece trovo che con Ino sia perfetto. Fantastica la situazione, e il tempo uggioso, ma ancora più bello è l'amore tra i due, assolutamente realistico e dannatamente coinvolgente. Bravissima, era come se riuscissi a vederli con i miei occhi... c'è forse un complimento più grande?
Un bacione e alla prossima.
Jade

17/08/13, ore 03:53

Oddio sto moreeeeendo! ** <3
(si ricompone dopo essere morta e risorta)
Ehm ehm... come ti dicevo, è bellissima! :D
Dolce e romantica e poi Shikamaru è troppo troppo troppo sexy! **
Accenna anche una battuta maliziosa, da non credere per uno come lui!
Ancora tanti complimenti, questa va tra le preferite!
Un bacio!

08/06/12, ore 20:34

Credimi, è molto difficile mantenere un grande stile quando si scrive di temi diversi dal normale e meno comuni, quindi all'inizio mi sono chiesto come fosse questa fic hot su Shikamaru ed Ino.
Fortunatamente, sei stata grande, in tutti i sensi.
Innanzitutto, un plauso al tuo stile molto ricercato e per niente scontato e banale, che mi ha permesso di notare tutte le sfacettature, sia linguistiche, stilistiche e legate ai personaggi, che non sfociano in un lagnoso e penoso OOC.
Anzi, hai premuto sul rapporto cane-gatto unito a quel feeling che hanno le vere coppie, per parlare e descrivere tutti i fatti: quando parlano, quando fanno l'amore e poi quando scherzano, alla fine.
E questo - a parer mio - è segno di grande esperienza e disinvolutura scritta, cosa da non poco.
Il momento lemon è stato descritto con molta cura, quasi seguito dalla passione amorosa che c'è tra i due ragazzi e spiegato (tramite belle parole) con i gesti più veri e profondi che si possano mai donare durante un atto di questo genere.
Sono rimasto colpito dall'eterogeneità che è presente nel rapporto, cosa che non ha fatto altro che arricchire e rendere speciale questa storia: ottime anche le reazioni fisiche al clima che Shikamaru ed Ino vivono, che si riscaldano stando uno accanto all'altro, con le loro frasi e con la sola presenza dell'uno nella vita dell'altra e viceversa.

In sostanza, credo che sia il lavoro lemon più bello e intrigante che io abbia mai letto.
Anzi, ne sono assolutamente convinto!
Una bellissima storia, che emoziona.

Un abbraccio,

Watashiwa

11/03/12, ore 22:48

Oh, mi ci voleva proprio! Una sana scopata ShikaIno, dicevo. XD
No, davvero, è bello leggere qualcosa di tenero eppure sessoso (?) insieme, ma anche così sonnacchioso, nel silenzio e con la pioggia fuori, appallottolati per il freddo, la mattina presto... con Shikamaru, poi. Sonnacchioso, sì.
Mi è piaciuta quella risata, Ino così scaltra da farlo sbollire prima per poi averla vinta e lui che gliela dà volentieri. Vinta, s'intende! u.u L'atmosfera è perfetta, me li sono immaginati nella penombra un po' data dall'ora e un po' dal cielo grigio, in quel silezio di picchettio sui vetri con la pelle d'oca e i brividi misti, tra il freddo e l'eccitazione... Davvero realistica! Così tranquilla e strascicata da sembrare Shikamaru eppure così piccante in crescendo e semplice allo stesso tempo da sembrare anche Ino. ^^ Deliziosa! Grazie.

11/03/12, ore 22:22

Allora, iniziamo.
Io  A D O R O leggere le tue fiction! Un po' perchè sono scritte da dio, sempre corrette e scorrevoli, un po' perchè shippi i pairing che amo (ShikaIno *_____*), un po' perchè ci metti un pathos che, man mano che gli occhi scorrono le righe, me li fa vedere davvero i personaggi!
Leggo e, cacchio, sono lì, proiettati perfettamente nella mia testa, parlano, si muovono...
Sei davvero brava, complimenti! Ogni volta tiri fuori qualcosa di molto soddisfacente e mi rallegri la serata.
Scrivi ancora e scrivi tanto, ho bisogno delle tue storie! :)
A presto,

zombie

11/03/12, ore 20:08

Ciao, è sempre un piacere leggere qualcosa su questa bellissima coppia e questa storia è dolcissima! Ehehehe beh direi che hanno trovato un ottimo modo per scaldarsi ed anche per sbollire la rabbia a vicenda no?! ^_^ Davvero molto tenera e divertente, mi è piaciuta molto, brava.
In bocca al lupo per i due esami!
A presto, kiss