Solo lei
di ChibiRoby

05/01/13, ore 23:32

Innanzitutto ciao!!!! Poi complimenti... Adoro quando le oneshot rendono perfettamente dei momenti che andavano inseriti nel libro...e qui tu te la sei cavata alla grande... :) mi piace pensare ad un cam che vuole essere ancora fratello di Daniel e che sente quel legame fra loro ed è così dolce e disperato anche qui che ti viene proprio di...non lo so, ma è stupendo...complimenti :)

03/09/12, ore 13:13

Molto bella...davvero...
Mi piace l'idea della gelosia fraterna di Cam...la sua visione di Luce...della loro storia...complimenti!!!

Se ti va, ho appena messo una short story, vorrei tanto la leggessi ^__^

29/06/12, ore 15:42

Bella, bella, bella!
Adoro Cam e proprio stamattina ho finito di leggere Rapture!
Andando al di là della delusione finale, mi è piaciuta questa shot, non solo perché parla di Cam, ma soprattutto perché descrive il suo rapporto con Daniel.
Leggendo molti commenti per i forum, ho notato che molte fan, me compresa, sono rimaste deluse dal fatto che di Cam non si sappia davvero nulla.

Speriamo che la Kate riveli qualcosa in più sul personaggio più misterioso di tutta la saga.
Intanto ti faccio ancora i miei complimenti,

Lilydh

03/06/12, ore 01:18

Complimenti ;) davvero molto bellaaa!! E stata un idea molto originale scrivere i pensieri di cam ;) dovresti continuarla ! la spedisco tra le mie preferite! ;)

Vee

23/05/12, ore 17:36

Ciao Carissima,
Ammetto che fa uno strano effetto leggere una storia -seppur- one shot ispirata a qualcosa di mio. Adesso capisco cosa provano alcune scrittrici professioniste.

Adesso parliamo di cose serie.
La tua storie è davvero carina considerando quanto sia corta.
Lo ammetto. Quando leggo qualcosa di carino vorrei che non finisse mai.

Comunque sei riuscita ad identificarti in Cam.
In quello che pensa o almeno in quello che noi crediamo che pensi - spero di esser stata chiara.

Io, personalmente, ho sempre pensato qualcosa del genere.
Forse perché capisco la situazione. Io sono sorella minore e quando mio fratello mi parla di qualche ragazza oppure di come tratta bene le sorelle minori dei suoi migliori amici: divento gelosa. Quindi immagino che gli angeli non siano tanto differenti da noi esseri umani. Poi chissà.

Lauren Kate è piuttosto misteriosa.
Spero di capire qualcosa di più in Rapture.

Bacione e  complimenti per questa tua piccola storia.
E grazie per le belle parole che hai dedicato alla mia storia nell'angolo autrice.

18/03/12, ore 20:47

Ciao :)
Allora ti dirò, Cam non mi piace molto, anzi, all'inizio lo odiavo proprio, poi invece andando avanti a leggere la saga, si incomincia a capire il suo carattere e le sue sofferenze, e adesso lo tollero.
Purtroppo a lui è andata male la sua storia amorosa, e si son detti tante di quelle cose che nessuno dei due pensava, ma in fondo in fondo, entrambi si vogliono bene.
Fa strano leggere di lui geloso del fatto che passa poco tempo con Daniel, potrebbe anche essere, in fondo sono fratelli.
Per il resto scritto bene, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD