My Last Thought
di _hurricane

11/03/12, ore 21:04

Perchوووووووووووووووووووووووووووووو?!?!?!?! Perchووووووووووووووووووووووووووووووووووووو?!?!!!!!!!!!!!!!!!????????????
Ma non la potevi lasciare lٌ!!!?!?!?
C'era stata cosٌ bene finora sul tuo cellulare e invece no!!!
Accidenti a me che t'ho ricordato la tua passione per le OS angst!!!
Sto piangendo come una disperata!
Non penserai mica di prenderti una recensione degna di questo nome vero?
No, non si pubblica roba del genere se si vogliono recensioni che seguano un filo logico e che non siano una serie di frasi sconnesse urlate senza senso!
E ringrazia che ti stimo troppo per offenderti e ingiuriarti!!!!
ه_____________________________________ه
Il mio cuore...Blaine....perchو? ♥

11/03/12, ore 20:51

Wow, okay. Non credo che questa sia peggio di Goodbye - non credo che quello sia un livello che si potrà mai superare - però oddio santo Maria, è dalle prime due righe che piango. Io non lo so davvero come spiegare sensatamente questo intricato cumulo di emozioni che sto provando in questo momento, probabilmente dovrei scrivere qualcosa come lettere a caso, ma questa è una recensione e non uno sfogo da commenti su facebook, quindi cercherò di scrivere apputno, qualcosa di sensato.
Io ti odio/amo. Odio perché mi fai piangere e.. amo per lo stesso motivo. Per quanto contradditorio sia. Perché omioddio, questa storia è straziante e meravigliosa e niente, io singhiozzo e basta. No, dio santissimo, Blaine che chiama Kurt perché sentire la sua voce è l'ultima cosa che vuole sentire e dirgli che lo ama l'ultima cosa che vuole dire, perché non lo può più amare, perché in quei pochi minuti che gli restano vorrebbe, in un certo modo, compensare tutti gli anni che avrebbero vissuto, assieme, fianco a fianco a New York, ma come diavolo si fa ad esprimere anni di mancati "ti amo" in una manciata di secondi? Okay oddio, se te lo stai chiedendo, sì sto lievemente sclerando. Sei meravigiosa tu ed è meraviglioso come scrivi, davvero, mi fai piangere con una facilità che è una cosa stupenda e sì, è un bene.
Io dovrei odiarti, probabilmente, ma in realtà è tutto l'opposto, grazie alla mia vena da masochista amante dell'angst **
E la tua bravura mi soprende ogni volta, ecco. Quindi... speriamo che saranno altre one shot strappalacrime sperdute in quel cellulare! **

11/03/12, ore 20:49

Non so neanche dove trovo la forza di recensire, di scirvere, perchè sono sconvolta.
Io.... Lo so che tu scrivi sempre angst, e io lo so che poi piango sempre  e sembro una cretina...
Non vedo bene neanche i tasti, quindi se sbaglio a scrivere scursa, ma ho le lacrime che mi offuscano gli occhi e non ci vedo un cavolo.
Appena ho inziato a leggere immaginavo che sarebbe finita col dirottamento dei terroristi, ma speravo che non fosse vero perché era atrocemente doloroso pensarlo...
T___T
Io non so bene se questa potrei definirla recensione, ma sappi che sto piangendo.
E'... Devastante.
Devo essere autolesionista, per forza. Se no come si spiega il fatto che io mi faccia sempre male da sola in questo modo?
Prima con "Goodbye" - perché l'ho letta, lo sai, ho anche recensito - e "Let Me Be Your Sun"...
Insomma, lo so che ci sono Carachters Death, ma continuo a leggerle.
Il problema è che tu sei brava.
Così brava che le tue storie sono come una droga...
Quindi, non ti libererai di me facilmente, sappilo.
Con questo, torno a piangere.

11/03/12, ore 20:44

Tu sei crudele. E io sono stupida. Sapevo a cosa andavo in contro e l’ho letta lo stesso. E ora sono depressa. Lo ammetto, me lo sono andata a cercare. Proprio nel momento in cui stavano per riunirsi, iniziando una nuova vita insieme tutto finisce. Perْ sono arrivata alla conclusione che la morte sia l’unica cosa a poterli separare, perchى altrimenti sarebbero destinati al per sempre.
Per quanto depressiva و bellissima, come ogni altra tua storia d'altronde :)
Complimenti, alla prossima

11/03/12, ore 20:36

Non so neanche perchè sto scrivendo, non ho motlo da dire se non che è angosciantemente bella, è triste, è distruttiva al massimo e..e bho, è troppo. Far finire la sua vita così, mentre stava per iniziarla insieme a Kurt. Non è giusto e purtroppo sono cose che accadono, e mi sono immaginata la scena, la gente in aeroporto in attesa che vengono avvisati dai propri cari che no, non li rivedranno mai più, perchè qualcuno ha deciso che far schiantare un aereo su chissà quale edificio sia meglio, non importa chi ci sia dentro.

Mi sono venuti i brividi, mi vengono sempre i brividi quando leggo storie sugli aerei, sarà perchè ne prendo almeno dieci l'anno. Ma è bellissima, davvero.
Non so cosa dire, le mie lacrime parlando da sole.

Complimenti, come sempre.