Non ne ho il coraggio
di Alessandra

20/10/06, ore 18:40

Carina che è questa storia, non l'avevo vista prima.... sono a pisa durante la settimana... comunque mi piace moltissimo, spero veramente che quei due troveranno il modo per dichiararsi.... è una sofferenza vederli così!!! complimenti!! ciao

19/10/06, ore 18:32

ehm... se ho capito bene il periodo, malfoy senior dovrebbe essere ad azkaban... allora come fa la mc grannith a mandargli la lettera?

19/10/06, ore 17:14

Ciao bella, gran bel capitolo....Complimenti! Solo non ho capito una cosa... Come ha fatto la McGranitt a capire che malvoi aveva attaccato Hermione senza che nessuno le dicesse niente ( e visto che non era presente al momento dell'accaduto...)??? Risp, e buon lavoro!

19/10/06, ore 12:09

Ahhh non mi lasciare così sulle spine! ^_^ sono curiosissima! continua così! Kisses

18/10/06, ore 22:29

Mhm...carinissimo anche questo chap, aggiorna prestissimo !

daniel14
18/10/06, ore 19:43

adesso strozzo Harry e Ginny!!!! no,apparte questo....bellissimo capitolo...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!!! continua così,complimenti!!!

Simona
18/10/06, ore 19:30

Molto carino questo capitolo ^^

karmyGranger
18/10/06, ore 18:40

GRazie mille! * me onorata e commossa ^///^ Trovo anche io la tua storia splendida e questo capitolo in particolar modo... mi ha tenuto sulla corda!Non vedo l'ora di conoscere l'evolversi degli eventi! Scrivi proprio bene! Continua così! *_*

17/10/06, ore 15:29

Fiù! Mi hai davvero tranquillizzato... stavo per chiedertelo nel commento, mi piace troppo la coppia Ron/Herm! Aspetto il prox chap! ^_^

16/10/06, ore 20:20

tessssssoooorrrro....Ma lo sai ke ti adoro tanto tanto??E che sono così fiera di te e di ciò che scrivi?? bRAVA BRAVA...cONTIUNA COSì, ANCHE A DARMI DELLE ANTICIPAZIONI..cOME UNA certa cosina che so solo io... Hehehe(se on hai capito di cosa parlo, mi riferisco a ciò che mi hai detto succederà tra herm e harry nell'ultima mai....) Ciau

Simona
16/10/06, ore 14:51

e' carina anche se molto fuori dai personaggi reali. spero che tutto si aggiusti presto tra i piccioncini!

daniel14
16/10/06, ore 14:00

bellissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...speriamo che ron si svegli presto W R\Hr

karmyGranger
16/10/06, ore 10:48

bellissimo capitolo. Mi è piaciuta molto, si fa sempre più coinvolgente... sono contenta di come si stanno evolvendo le cose. E il tuo ron mi è apparso molto in carattere con quello della rowling. Lo adoro! Complimenti e continua così!

13/10/06, ore 22:55

nononononono un secondo, cos'è sta storia, eh? Harry ed Hermione insieme no, ti preeeeeego! Comunque la ficcy è molto carina, far ingelosire Ron va di moda, l'ho scritta anche io una cosa simile... spero di leggere il seguito, ciao!

13/10/06, ore 22:10

Beh speriamo che Ron sotto ricatto si dia una mossa...comunque Harry non me la conta tanto giusta! Un bacione e continua presto :p