Cristallo
di WhiteNight

30/12/12, ore 11:27

Devo premettere che parto prevenuta poiché Kakashi è il mio personaggio preferito in assoluto. La maniera in cui hai descritto il suo stato interiore sostengo sia molto azzeccata, perciò riassumo tutto il mio commento in una parola: bella. Anzi, aggiungerei MOLTO bella. Complimenti!

20/04/12, ore 21:08

Bella, molto bella!
Kakashi è un personaggio il quale mi piace particolarmente, in particolare perchè è misterioso. Hai scritto in maniera molto sublieme, scorrevole e intelligente.
I miei complimenti. Unica pecca è il fatto dell'errore di battitura, il quale penalizza la storia...non è grave, puoi rimediare.
Spero continuerai a scriverla, ti aspetto con ansia.

18/03/12, ore 10:53

complimenti bella storia......mi ha davvero entusiasmato

indovina chi sono? SCIMMIA xD

11/03/12, ore 22:04

Molto carina l'idea di scrivere una fic che racconta di Kakashi in questo modo.
Personalmente, come personaggio mi piace parecchio ed ho apprezzato come lo hai reso; bello il paragone con il cristallo, lo trovo molto azzeccato.
L'unica cosa che ho notato è qualche -deduco- errore di battitura. Compaiono lettere maiuscole da inizio frase senza punti che le precedono (vedi la parte in cui descrive "i tre marmocchi" ), è un peccato sporcare così una buona fiction, a correggerle ci vuole un secondo! :)
Comunque, complimenti. E' scorrevole e ben scritta, ottimo lavoro!

zombie

11/03/12, ore 21:38

ciaoo!Nessuno ha lasciato recensioni?Come si fa .........questa fic è semplicemente stupenda!!! Hai scelto un ottimo minerale per il cuore di Kakashi.Il tuo stile è scorrevole e indica molto bene il succedersi incessante degli avvenimenti.Mi piace anke il paragone tra il vecchi membri del team e i nuovi......L'ultima frase è semplicemente triste e reale....moooolto azzeccata!!Fic davvero molto bella,complimenti!!!