Scratches.
di SomethingBeautiful

22/09/14, ore 15:09

Hola chica :)
Mi è piaciuta tantissimo la storia, nonostante la ragazza che mi aveva consigliato di leggerla non ne fosse molto entusiasta... Specialmente per le parti più "spinte".
Secondo me la storia non dovrebbe nemmeno essere rossa in realtà... Non scrivi niente di così scandaloso.
Riguardo al nome della ragazza, bellissimo, ma... È Daireen o Daileen?
L'unico appunto che vorrei farti - oltre a quello del nome - è che ad un certo punto, per descrivere le gambe della Momsen, usi l'aggettivo "immense". Le gambe di Taylor sono tutto tranne che immense, ti prego; lunghissime, bellissime, tutto quello che vuoi, ma con "immense" mi vengono in mente delle gambe... Grasse, lunghe ma grasse. Ti prego, no dai, ha delle gambe che sono tipo *^*
Comunque bellissima la storia, la parte romantica traspare più che altro alla fine, anche se non la capisco molto: si erano conosciute la sera prima, come facevano ad essere già così innamorate?
Probabilmente sono io troppo cinica per capirlo però :')
Complimenti, e grazie per la storia!
Nyctophilos.

02/07/14, ore 15:13

ciaoooo! mi sono imbattuta per curiosità in questa os e devo dire che mi è piaciuata molto! scrivi davvero bene complimenti!
Sappi che anche a me piacciono motlo i Pretty Reckless,davvero bravi!!! Che dirti...continua a scrivere e scrivere.

un saluto!
ps:passa da me se vuoi,ho scritto qualcosa sui green day più altri cantanti,fammi sapere ;)

13/03/12, ore 19:16

Piuttosto noiosa, oltre al fatto che ho notato spesso che il nome della protagonista a volte è "Dàileen" e a volte "Dàireen".
L'inizio è piuttosto ben fatto, però. Neutro.

12/03/12, ore 19:31

Piacevole, ben scritta, non conosco minimamente la Momsen ma sono stata incuriosita dalla femslash.
Decisamente originale e bene accetta nella mia memoria personale di lettrice su EFP.
Francamente io avrei messo un rating arancione, ma se per la componente slash hai voluto inserire il rosso non ti biasimo.
Nel complesso piu' che positiva, brava!

12/03/12, ore 18:10

Wow, pur non essendo sicuramente il mio genere, devo dire che la trovo stupenda :D
restando vaga non sei caduta volgare e hai lasciato spazio all'immaginazione.
Grazie per la pubblicità

12/03/12, ore 17:38

Penso che tu abbia sbagliato categoria di pubblicazione. Dovresti inserire questa storia fra quelle degli artisti musicali e non nelle originali.
Comunque complimenti è una bella OS!

12/03/12, ore 14:33

è la prima volta che leggo questo genere di cose,però ho visto il titolo e mi sono incuriosita:
davvero molto molto bella,poi aggiungendo che è la prima volta che scrivi un capitolo cosi,devo dire che è a dir poco magnifica!!!Non preocupparti non sei caduta nel volgare anzi è molto sentimentale e dolce.Per quanto riguarda la canzone,non è il mio genere,però lo trovata molto carina;)
sperando di rilleggerti presto,ti lascio,un bacio,ciaooo