12 Fail-Safe Ways to Charm Witches
di Emily Kingston

13/02/15, ore 11:57

Incredibile!
Ho sempre desiderato leggere una versione dei "12 Passi Infallibili per Incantare una Strega", e più volte ho pensato di scriverla, ma non ho mai avuto la giusta illuminazione!
Quindi sono rimasta estasiata allo scoprire che tu ci fossi riuscita e sono corsa a leggere!
Veramente carinissima e dolcissima, poi il tocco finale del tredicesimo passo mi ha deliziata!
Anche se a dir la verità, per quanto possa essere da Ron, non mi entusiasmano le versioni in cui non sono insieme da subito, perché secondo me semplicemente da quel bacio loro sanno di stare insieme, pur non essendoselo detto a parole... E magari ci vorrà un po' per un altro bacio o per quelle parole nell'immediato post-guerra, ma ormai entrambi sanno che l'altro è cotto, quindi perché essere timidi? :)
Infine, per me l'esistenza di RomioneFacts è una novità: sono cose che ha scritto la Row, che hanno inventato i fans..? Dove hai trovato la lista?
Questo era carinissimo!

A presto,
Isidar

21/03/12, ore 18:45

Awwwwwwwwwww!!!! *w*
Sei stata geniale!!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo! In primo luogo perché è una Ron/Hermione. In secondo luogo perchè hai preso spunto da un semplice fatto e l'hai reso tenerissimo! Terzo: io AMO i missing moments! E tu oltre ad averli aggiunti ad ogni passo del manuale sei stata bravissima nel rimanere nella veridicità del libro e dei personaggi! Ti sei rifatta ad avvenimenti raccontati e hai aggiunto quel tuo tocco che è semplicemente squisito!!
Davvero bravissima cara! Sono molto contenta di aver scoperto una così talentuosa scrittrice! :D
Nihon :)

Ps. non per fare la saccente, ma voglio che questa storia debba essere perfetta. Il titolo è scritto in modo sbagliato (probabilmente hai digitato male o sovrappensiero ;) ) comunque il titolo giusto è 12 Fail-safe ways to charm witches. Scusami se sono sembrata una rompiscatole :/

14/03/12, ore 17:18

Ehilà!! Ho appena letto la tua storia e recensirla mi è sembrato lecito, se non obbligatorio...
Non c'è che dire: la trama è stupenda e il tuo stile riesce a trattenere il lettore davanti allo schermo del PC per leggerla tutta!! Complimenti...
Ora, spero proprio che tu scriva un seguito perchè voglio proprio leggere la dichiarazione di Ron ad Hermione ;)

12/03/12, ore 18:08

Be, che dire.. semplicemente fantastica questa one shot sulla mia coppia preferita!!!! Molto dolce *.*
Mi piace il tuo modo di scrivere. Le tue descrizioni sono davvero dettagliate, complimenti!!!
DBsoly

11/03/12, ore 22:19

Eccomi qui a commentare con una piccola recensione!!
Cosa dirti??
È stata un'idea spettacolare e originalissima!!
Brava brava
Mi piace l'idea del libro e poi carina Hermy che non è brava negli incantesimi diversi
Belli flash back che hai messo a ogni punto!!
Brava
E poi comunque Ron c'è riuscito a conquistare la cara Hermy....
Brava ancora

Una bacio
PSSM (Piccola Stella senza Meta)