Quello che non mi aspettavo...
di Gabro94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/14, ore 14:29

Fantastico, mi è piaciuta molto la conversazione avvenuta tra i due protagonisti, e sono impaziente di sapere come andrà a finire tutto ciò !

27/02/14, ore 14:19

Si! Finalmente! Non vedevo l'ora di vedere l'incontro tra Zayn ed Harry e devo dire che mi è piaciuto, molto semplice ma non noioso!

27/02/14, ore 14:10

Che bello, hai introdotto anche gli altri adesso...ma....Zayn quando uscirà ?

27/02/14, ore 13:59

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto, non si dice molto ma è fatto bene. Adoro il carattere che hai dato ad Harry, è allegro e simpatico e mi piace il rapporto che hai dato tra lui e Louis. Vado direttamente al prossimo capitolo!

26/02/14, ore 22:45

Ciao Gab, trovo che come inizio non sia affatto male; insomma non lo trovo noioso, lo hai scritto in un modo quasi spensierato, allegro. Continua é davvero bello come inizio e scommetto che lo sarà anche il secondo capitolo!

29/10/13, ore 23:10

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

11/03/13, ore 18:49

perchè non la continuì più?...

27/02/13, ore 15:21

È bellissima questa storia!
Perché non l' hai più continuata ?
Vorrei veramente leggere come prosegue, mi piace come scivi (:
Beh spero che ci penserai e continuerai questa meraviglia**
Un bacio.
Milu91 <3

27/02/13, ore 00:10

Ei ciao. Sono una nuova lettrice e devo ammettere che questa storia è davvero bella.
Solo che ho visto che qiest'ultimo capitolo lo hai pubblicato circa 4 mesi fa.. Andrai avanti o cosa?
Spero proprio di si, mi piace ome scrivi.
Ciao xxx

14/02/13, ore 13:53

Questa storia è meravigliosa,mi piace moltissimo e l'adoro,sei bravissimo e non vedo l'ora che tu l'aggiorna

31/12/12, ore 14:49

S-T-U-P-E-N-D-O. Amo questa storia, c'è una tenerezza incredibile tra Harry e Zayn, la ADORO. Continua presto ti preeeeeeeeeeeeeego hahaah ciau <3

30/10/12, ore 13:51

bellissimo
dico davvero
spero che aggiornerai presto
alla prossima
baci

28/10/12, ore 21:43

Uhm non so se è un problema del sito ma il capitolo è tipo lunghissimo non so come spiegartelo D: ho dovuto copiare tutto il capitolo su word per leggerlo, non sarei riuscita a leggerlo sul sito! Haha vabbè...

Sei tornato davvero, finalmente. Con i tuoi capitoli lunghi, pieni d'amore e passione *piange*
Amo questo capitolo, come il resto della storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Lots of love, Fede. <3

30/09/12, ore 09:09

Okay quetsa storia è meravigliosa. Devi continuare appena puoi perché voglio sapere che succede alla coppia Zarry. *---*

23/09/12, ore 02:45

OMG. Finally! Yayyy! Mi sei mancato! Non sai quanto amo la tua FF cwwwc è troppo bella.

Non saprei cosa dire su questo capitolo, sarà un capitolo a cazz* per introdurne un altro più akjfskfjajsfj? Spero di si, davvero. Hahahaha

Aspetto il prossimo capitolo.

Lots of love, Fede <333.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]