Respira-Padme's Destiny
di Beatrice_B

Marta Lyra
16/07/07, ore 16:43

Complimenti, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Scrivi ancora, per favore. Hai davvero talento!!!

25/10/06, ore 17:43

Concordo con gli altri, nel complesso la fic è venuta abbastanza bene e mi piace come l'hai scritta, però anche io l'avrei voluta più approfondita. Non necessariamente più lunga, ma più coinvolgente... non riesco a spiegarmi bene, spero si sia capito comunque qualcosa ^^".

padmeskywalker
13/10/06, ore 18:38

grazie a tutti per i commenti! anche le critiche sono ben accette, anzi... mi spingono ad impegnarmi di più la prossima volta! questa OS non soddisfa pienamente neppure me... l'ho scritta di getto e l'ho pubblicata com'è venuta. non sono molto brava ad approfondire i sentimenti: mi sembra sempre di non riuscire a spiegare qualche concetto e finisco per fare disastri terrificanti! ho dovuto tagliare alcuni pezzi, perchè non mi convincevano molto... grazie comunque per tutto!

Jenny76
13/10/06, ore 14:13

IL tuo stile migliora di storia in storia: questa l'ho trovata particolarmente poetica e toccante! l'unica cosa è che potevi approfondire di più. Brava cmq.

13/10/06, ore 09:34

letto...mi aveva davvero incuriosito,ma sono rimasto un po' deluso. Mi aspettavo una introspezione finale più lunga,dettagliata e sofferta… scusami, ho dovuto scrivere la mia critica perché ci tenevo a quel ultimo momento di Padme… spero la mia critica sia costruttiva quanto spero ;)

12/10/06, ore 21:54

Triste e ben fatta in generale. Un consiglio? dovresti marcarla con più intensità.