You only hear the music when your heart begins to break
di In Bloom

19/01/13, ore 17:21

*entra in scena timidamente*
Mi sono ricordata che non avevo più scritto niente, quindi eccomi
allora la storia ormai lo sai che è wrsdxgfchvjbhknm e attendo con ansia il prossimo capitolo, ma tra me e te non so chi è più puntuale lol
nell'attesa mi sognero la notte questo capitolo a ripetizione (?)

by the way, grazie per avermi salutata, a volte sai essere coccolosa (ok, solo questa volta)
Adios :3

Eccomi qui, l'avevo detto che l'avrei letta! Che dirti, la storia mi piace tantissimo, a momenti scoppiavo in lacrime mentre leggevo! Devi assolutamente continuarla, io sono troppo cuoriosa! Dunque, spero in un prossimo capitolo! :')

28/10/12, ore 22:51

Awwwwwwww ma che dolcezzaaaaaaaaaaaa questa FFF!!!!!!!!!!!!! ( si,le F sono tre, stanno per Fantastic Fan Fiction) <3

Asfgshvsjsjsd non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
No davvero, pubblicalo presto. Adesso comincerò a pensare come andrà la convivenza.. Ma io non posso vivere così lol.
Ah e comunque "stai alludendo" e "voragine" ma... Ahahahahahah
Non puoi continuare così, comincerò a non prenderli più sul serio!
*è sicura che nessuno capirà quest'ultima frase*
Ma a parte questo il capitolo mi è piaciuto u.u

PS. Aspetto il prossimo. Con ansia. Perciò muoviti :3
Adieu <3
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:28 pm)

questo cap è molto semplice dal momento che non succede nulla di così ecclatante, tranne per il fatto che frank, con mio sommo piacere, si è lasciato sfuggire un ti amo e un aggettivo possessivo, che ha fatto molto felice gee nell'udirlo.
cavolo adesso non so più che cosa scriverti, ho la mente completamente svuotata e dunque spero che ti piaccia questa misera recensione e attendo il prossimo cap per leggere come sta andando la convivenza tra quei due.
ciao

19/05/12, ore 20:08

Ciaaaaaao bella :D
Tanto per precisare, sono la Fede Marino delle Fucking Killjoy uu
However, ho letto i capitoli tutto d'un fiato, questa storia m'intriga molto!
Però LynZ.. io la amo, ma mi viene voglia di picchiarla afsgsgfasds
Invece Frank non vedo l'ora di vedere Frank-balia, me lo immagino tipo con il grembiulino e lo spolverino che passa l'aspirapolvere e pulisce <3 - Santo Tomo, ho una mente contorta D:
Spero aggiornerai presto,
Feds <3

13/05/12, ore 18:13

Awwww *^*
Questa cosa si sta facendo dolcissimasfnksbfgkjdffd
Stronza Lynz, cioè,ma vaff- ehm, ciao A parte gli scherzi, ho notato che il capitolo è più lungo dei precedenti e ciò va molto bene u.u E mi piace come scrivi asfgnbsfddj ma questo lo sapevi già. Quindi cioè, aggiorna!

13/05/12, ore 10:25

E dopo aver letto il capitolo, posso anche morire in pace (?) No ma, è qualcosa di stupendo *-* Sbaglio o ci sono un po' di riferimenti a..? .. Che ragazza intuitiva lol Comunque, eviterei commenti su Lynz ('sta stronza!) e parlerei di Frank.. Ma che belliiiinoooo (?) *si scioglie* E detto questo vado a fare colazione u.u Au revoir

13/05/12, ore 09:02

purtroppo devo farti due critiche nell'ambito ospedaliero. il coma farmacologico viene imposto ai pazienti che hanno subito dei traumi celebrali o per l'epilessia, vedi se metti in coma farmacologico uno che ha tentato di uccidersi con dei barbabiuteci è come ucciderlo, dal momento che per portare il paziente in quello stato di stasi si usano dei medicinali per farlo dormire. in poche parole è come disintossicare un alcolizzato con dell'alcool xDDD
la seconda critica sta quando hai fatto fare la tac a gee. la tac non vede di preciso e in profondità nel cervello se ci sono effettivamente dei danni, potevi far combaciare la risonanza magnetica con l'elettrocefalogramma, cavoli non ricordo più come si scrive, dato che questo ultimo esame mette in evidenza la prontezza del cervello. comunque per tutto il resto la storia mi è molto piaciuta. mi è stata sulle palle linz e il suo assurdo comportamento, ma grazie al cielo che ci sarà franki che si prenderà cura del suo amore. mi dispiace solo che quei due in quel momento non siano riusciti a esprimere i propri sentimenti.
ciao

12/05/12, ore 16:51

CE L'HO FATTA! Finalmente ho finito di leggere il capitolo! Ora voglio il biscottino al cioccolato. Sto aspettando.
Oh, comunque torniamo alla storia, sì, giusto. Boh, che stronza Lynz. Non me lo sarei mai aspettato da lei. Mh. Mi ha delusa. Però che carino Fraaank! :') E boh. Non so che altro dire perché sono a corto di idee. Umh. WE'RE ALL LIVING IN AMERRRRRICA, AMERRRRRRICA, AMERRRRRRICAAA! WE'RE ALL LIVING IN AMERRRICAAA IT'S WANDEBAAAAR! *parole tedeschiesi arrrandom*
Okay, addio. Aspetto il biscottino.
Ah, sono la tua amorevole cugina, nel caso in cui te lo fossi domandata. Aaaddio amico mioo. (?)
Dio, quanto sono stupida.

01/05/12, ore 14:49

Cioè, tu non mi puoi fare questo!!!
Perchè gerard è così deficiente? sd fngbsdjfgdf Capra! Capra! Capra! è.é
Speriamo solo che si riprenda, 'sto cretino, vah.
Beh, bello parlare dei personaggi come de fossero reali, nè xD
Comunque, veramente, fai arrivare l'ambulanza in tempo!
Baci baci (??)
una escort annoiata.

NOOOOOOOOOOOOOOOOO, PER SEMPRE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
OMFG, Gerard, che cosa faii? Cioè, ho capito che Frank e tutto, ma hai una figlia è.è
Per dio.
Povero Gerardo. è vero che poi sta meglio? VERO? è.é
Vado a leggere, vah <3

21/03/12, ore 18:16

Ohhh :c
beh, pensavo davvero che fosse morto quando ho iniziato a leggere il capitolo quindi sono contenta che non lo sia eue adesso bisogna vedere cosa farà Frank u.u
Vai così, che ti riesce bene :3 <3

19/03/12, ore 15:14

CE L'HO FATTA! No vabbeh meglio tardi che mai, mi dicono.
Cooooomunque, aww lo sapevo che Frank alla fine avrebbe ceduto! LO SAPEVO! Però anche Gerard è un po' coglione, dai! Avrebbe dovuto immaginarlo che Frank lo avrebbe rifiutato. Ma io non lo so questo qui! Prima fa il danno e poi vuole anche la caramella! (?) Okay. No scusa. E' che quando leggo le fanfiction mi immergo un sacco nella storia e allora... umh.
Comunquex2 mi piace tanto questa ff e awww. Brava, Giovanna, Brava.
Questa recensione non ha senso, ora che la rileggo.
Adieu, Cattivissima te. Aspetto tue notizie e un nuovo capitolo. Con affetto (?), nontidiròchisonoperchésonoribelle. <3

18/03/12, ore 15:03

allora, partendo dal titolo azzeccatissimo per il capitolo l'ultima parte è ç_ç *non trova le parole*
Ma perchè Gerard finisce sempre male D:? ahahaha bho, siamo tutte un po' sadiche lol spero che nel prossimo capitolo Gerard riesca a salvarsi e a stare meglio. Frank si è reso conto dell'errore che ha fatto e spero che non sia troppo tardi per rimediare. Attendo il prossimo capitolo <3 xoxo C.