Fuoco
di Shnusschen

02/01/15, ore 19:09

Buonasera, sono il tuo Babbo Natale segreto.
Non ti nego che se avessi letto questa storia senza un obbligo di recensione non ne avrei mai lasciata una. E non perché non mi sia piaciuta, o per qualche strano tipo di cattiveria, ma solo perché è difficile trovare anche solo un commento da fare. Le storie drammatiche, se ben riuscite, fanno questo effetto a mio parere: ti lasciano senza parole o commenti. Per questo mi limito a farti i miei più sentiti complimenti, per l'idea, per la resa, e per il sentimento di cui hai impregnato la storia.

26/03/12, ore 18:31

Gah. Avevo dimenticato di recensire questa. Diciamo che questo commento non vale come premio, perché era già dovuto secoli fa -.-

Mi piace moltissimo lo stile che hai usato: è intenso, adeguato alla situazione, molto evocativo; la situazione, poi, è descritta in un modo completamente originale e particolare.
Bella, forte come un pugno allo stomaco. Bravissima <3

11/03/12, ore 22:37

Oddio, sinceramente non sapevo proprio che aspettarmi visto che non avevo letto neanche l'intro, quindi...mi ha colpita come un pugno allo stomaco!!
La cosa che mi è piaciuta di più è come sei riuscita ad entrare nella testa di Silente e rendere i suoi pensieri e la sua visione così credibili! Di solito non mi piace leggere scene di sesso omo, ma qua la cosa geniale è che il fatto che sia omo, e persino il fatto che sia sesso, passano in secondo piano: è tutto mescolato, il dolore e il piacere, in un qualcosa che non so definire e che ti da alla testa mentre leggi! Ecco, se dovessi descrivere questa ff in un solo aggettivo sarebbe "vivida".
Come un marchio a fuoco, adesso che mi ci fai pensare... non so se quello del fuoco era un prompt che ti hanno dato o semplicemente un'idea tua, ma in entrambi i casi hai sfruttato a pieno il potenziale di questo elemento.
Insomma, boh, non so che altro dirti, se non che mi ha completamente blastato (e mi si passi l'inglesismo perchè quando ce vò ce vò) e alla fine ho dovuto riprendere fiato tutto insieme! Ottimo, ottimo lavoro!
Bacione
Lau