Cara mamma, mi sono innamorata di Harry Styles
di weownthenight

13/11/12, ore 15:37

Ehi!
Ti confesso che mi sono quasi messa a piangere! Perchè sei brava a scrivere, ma anche perchè tutte
quelle cose che hai detto su Harry le provo anch'io. Lo vedo e sorrido, è un gesto normale per me, per
lui è bello anche nella foto più brutta, per me lui è l'unico che riesce a farmi sentire bene, che mi fa
sentire bella, che mi fa sognare, quando invece gli altri mi spezzano il cuore. Forse stiamo fantasticando
tanto, anch'io ho sognato moltissime volte il nostro incontro con il lieto fine, perchè è l'unica cosa che desidero
davvero. Però mi sono scoraggiata perchè ho paura dentro di me, che non lo incontrerò mai, che il mio rimarrà un amore
impossibile, un amore che gli altri non scopriranno mai perchè altrimenti mi prenderebbero per idiota, comprese le mie migliori
amiche, sono sicura che anche loro reagirebbero male, dopotutto è strano sentire queste parole, ma sono le stesse che sento
anch'io. Lui è il mio sole, lui è la mia stella, e queste cose non le dico tanto per dire, ma le dico perchè sento che queste cose sono
vere. Quando lo sento cantare mi vengono i brividi, e quando guardo quegli occhi verdi, beh, puoi immaginare come mi senta, diciamo
a un passo dal cielo. Comunque sono triste lo stesso perchè so che queste cose succedono solo nelle favole, che io non lo incontrerò
mai, e anche se lo incontrassi, lui se ne fregherebbe di me. Ma io continuo a sognare, che tutto ciò un giorno diventi realtà e che il mio sogno
più grande si realizzi. So che sognare così fa male, ma voglio provarci. Dopotutto molti dicono che se credi fermamente in un sogno, questo si
realizzerà, quindi perchè non tentare? Sperare non costa nulla! Nonostante tutto ciò che potrà succedere in futuro, lui resterà il mio amore impossibile
è bello averne uno, no? Uno che ti fa sognare. Ancora complimenti! Un bacio.

13/10/12, ore 12:39

AAAAAA la amo <33 oltre ad essere molto veritiera (provo le stesse cose io per niall) è molto strutturata bene. LA AMO (l'ho giá scritto, vero?!) vabbé, se ti va passa anche dalle mie os e sempre se ti va, ogni recensione/critica è accettata :)

Beats x

(scusa per la recensione di cacca, ma non so scrivere bene queste cose lol)

11/03/12, ore 22:50

kjsadnjksfndsjkfnsdjkfndsjkfnjkdsfnjksdnfj. è una cosa (?) dolcissima, quella che hai scritto, mi sono commossa :')
"Quello che per 3:27 mi fa sentire la ragazza più bella. Quello che mi ama più di quanto possano amarmi gli altri." penso che tutte le directioner (quelle VERE,intendo!),leggendo questa "lettera", si ritrovino perfettamente nelle tue parole, ci raccontano alla perfezione. Sappiamo cosa vuol dire sorridere grazie alle loro voci, ai loro video, alle loro parole. Sappiamo cosa vuol dire essere fan di questi esseri speciali che ci hanno dedicato il Brit Award! :')

11/03/12, ore 22:41

oddio piango ç_ç
cazzarola ragazza un'altra cosa del genere e mi uccidi ahah
bravissima amore mio, condivido pienamente e... ti invidio. si lo ammetto ti invidio tantissimo.
Hai il dono di esprimere tutto ciò che vuoi, tutto ciò che senti; ed io, che mi fingo scrittrice, non ci riesco.
Amore mio, non posso che essere fiera di te, perchè mi sembra quasi che tu stia crescendo (perchè lo stai facendo).
Ahah ma senti che discorsi mi stai facendo fare ç_ç
Ti voglio troppo bene, e te lo ripeterò anche sotto questa meravigliosa lettera strappalacrime.
Mwahah, sono ovunque :3
Con affetto, la tua migliore amica.
(perchè credo di esserlo, e sono fiera di esserlo.)