Scusa
di AmazingFreedom

15/05/12, ore 11:46

Bella. Mi è piaciuta molto.
Nonostante all'inizio non amassi questo personaggio sono riuscita a trovare nei 7 libri della Rowling sempre più motivi per apprezzarlo di più e amarlo almeno un poco.
Devo dire che questo ultimo incontro con la donna che ha più amato è stato molto toccante.
Sinceramente non credo che il riflesso di ciò che si desidera nello specchio sia in grado di parlare, ma ho immaginato che fosse tutto frutto della sua mente stanca e innamorata.
Mi è piaciuto il saluto finale e Silente che cerca di infondergli coraggio.
Anche io adoro scrivere di lui e, come te, ho parlato anche io di quello specchio delle brame perchè sono convinta che lui si sarebbe torturato mille e mille volte ancora pur di rivedere il suo viso un'ultima volta..
Complimenti! =)

07/04/12, ore 21:43

Breve, ma semplicemente bellissima.
quanto è reale, anche.
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 09:45 pm)

26/03/12, ore 15:45

Bella storia, originale, ben scritta: assolutamente nulla da ridire. Stile neutro, nè pesante nè superficiale.
Solo una cosa: non ho capito quali sono gli obbiettivi da cui lo specchio potrebbe distogliere. Severus sa che Lily non potrà mai tornare indietro, tornare da lui. Perchè allora Silente gli nega questo surrogato di felicità, impedendogli di ricordare anche solo l'immagine dell'amore della sua vita?