In half, in half (if we live to see the other side of this)
di guns_and_butter

Ehm, wow...
In effetti, hai ragione, questa storia ti lascia veramente storidita... io lo sono già di mio, quindi figurati in che stato ti sto scrivendo questa recensione... ma ci tengo comunque a lasciarti qualche parola, anche se, fin d'ora, mi scuso per le eventuali parti sconclusionate.
Bella, veramente bella... mi ha lasciato senza parole e con un amaro groppo alla gola, perché c'è così tanto in questa OS, così triste (sono l'unica che detesta Lily? Può darsi), in alcuni punti fa anche un po' male e quanto è sexy Sirius in questa versione *-*
Inoltre, è scritta veramente bene (sì, ho dato un'occhiata anche all'originale) e tradotta in maniera pressoche perfetta ^^
Complimenti ad entrambe, dunque :D
Bellatrix

Oh. Mio. Dio.
James. E Sirius. Quanto possono essere perfetti insieme? Sono così giusti.
Sono giusti a tal punto che desidero che la Rowling li abbia messi nel libro.
E io non desidero mai qualcosa di diverso da quello che ha scritto la Regina.
Ma torniamo alla storia. Non scherziamo, è perfetta.
Sembra quasi di essere li con loro, tra il loro sudore e i loro capelli e il resto, ma non è una scena che dici: "Oh, com'è volgare", perchè non lo è, come possono essere volgari due persone che si incastrano alla perfezione? Sono semplicemente strazianti.
E, finita questa scena così privata, c'è la chicca:

"In suo favore, c'è da dire che Sirius fa uno sforzo valoroso per continuare a guardarlo male e per sembrare ancora di malumore. Alla fine, ovviamente - almeno quando James, il sesso e le sigarette sono coinvolte - quella non è semplicemente la sua natura."

Beh. Questo è Sirius, non c'è altro da dire. Sesso, sigarette e James.

Ti stai ancora riprendendo da tutta questa meraviglia che ti si mozza di nuovo il fiato: James cita Marlene e Sirius (Dio, fa impressione pensare quanto un ragazzo che sembra forte sia in realtà così fragile)va a vomitare.
Ecco, non posso reggere due cose così insieme. Li sono scoppiata in lacrime.
Stavo tentando di contenermi quando, maledetta storia, ecco la fine:

"Lunghe ciglia sfarfallano contro la sua spalla. James respira il profumo di Sirius - chiude gli occhi - non pensa a Lily o a Regulus o al limite affilato dello sguardo di Sirius, lavorato per essere acuto e pronto per tagliare giù fino all'osso."

Al limite affilato dello sguardo di Sirius. E James che lo respira.

Qui non ce l'ho fatta proprio più. Quindi, niente, dopo questa recensione di sbrodolamenti, piagnucoli e vari posso solo dire che è perfetta e che, leggendo l'originale, mi sono accorta che hai fatto un lavoro meraviglioso.
Hai reso tutto alla perfezione, ci sono le stesse identiche sensazioni.
Grazie, per aver reso nella nostra lingua questa storia meravigliosa.
Grazie.

PS: Detto questo (spero apprezzerai, non è da me essere così dolce), nel rispetto dei tuoi impegni, aggiorna "Anything but Temptation" Ti prego, non riesco a sopravvivere alle dure giornate (non ad Hogwarts, sigh) senza un altro capitolo! ç_ç