Life is better than dreams
di Ginny36

27/03/13, ore 12:31

ahahah :D god.
io amo tonks :D è troppo sbadata e rinco come me :D
mi è piaciuta un sacco questa ff!! soprattutto quando va da molly e casca almeno 5 volte :D stavo ridendo da sola come una scema.
Molto molto molto scorrevole e leggera, l'ho volata praticamente :D
Ti ho rivista molto nella scena che apre la porta a Remus con la maglia col gatto sopra :P
Per i commenti equivoci bbeh :D yaay! bellissimi davvero! sul fatto di passare subito al "dessert" ho pensato malissimo oltre a ridere sotto i baffi. :D
Insomma super bella!
:) simpatica e semplice, con un filo di romanticismo maoso che non guasta mai, anzi!
10 + come i polli. u.u

L.

10/02/11, ore 14:37

*_______* trooppo bella questa one shot! io l'avevo già letta, ma visto che sono iscritta a efp solo da oggi, non ho potuto commentarla :P

la cosa divertente è che non l'ho letta qui da efp, ma su un forum di Remus e Tonks, in cui credo tu sia iscritta, e soprattutto l'ho letta prima di leggere "More than meet eyes"... bhe in pratica mentre leggevo quest'ultima mi sono ritrovata a pensare: "ma questa autrice ha proprio lo stesso stile di quella di -Life is better than dreams-" poi mi ritrovavo anche con la descrizione della casa di Tonks e quello che dicono all'inizio mi sembrava in qualche modo collegato (- E pensare che i primi giorni mi trovavi noioso! – disse Remus sorridendo.
- Ahah, è vero! E comunque anche tu non mi consideravi un granchè, credevi che fossi solo una giovincella svampita, una novellina! – rispose lei. )
Poi un'altra cosa che mi ha fatto pensare che potevi essere sempre tu era la maglietta con il gatto xD ahah quel dettaglio mi era rimasto impresso, anche se quando l'ho ritrovato anche in "More than meet eyes" ho pensato si trattasse di una coincidenza...
e invece ecco che mi ritrovo entrambe le storie tra le tue fanfiction xD ahah xD

bhe a parte questa storia infinita :P trovo che questa fanfic sia veramente dolce, poi, come ti ho già detto, il tuo stile mi piace molto :D il RemusXTonks è una coppia che amo alla follia, e devo dire che tra tutte le fanfic su questo pairing che ho letto, le tue sono tra le più belle *___*

complimenti ;D

20/09/08, ore 20:46

ma che bella!! la recensisco anche qui anche se l'ho già commentata!! ripeto che è davvero dolcissima!! così diversa dallle mie così malinconiche.. -__- è un piacere leggerla... ^^ comica e romantica al punto giusto... mi fiondo a leggere l'altra.. sn curiosa!! ^^ brava davvero!! a presto! un bacione...

ginny85
17/11/06, ore 14:12

Devo dire che è successa una cosa davvero strana...oggi stavo andando a curiosare sul mio account e per caso ho cliccato sul nome subito prima del mio, il tuo appunto, che è molto simile (mi chiamo Ginny85, come avrai notato^^). Mi sono detta: "vabbè, diamo un'occhiata, i titoli sembrano interessanti"! Ho aperto subito la shotty su Rem e Tonks - che sono troppo belli insieme e io l'adoro - e sai cosa mi sono detta dopo averla letta tutta d'un fiato?? E'...bella! Bella bella bella bella! Stupenda, anzi!^___^ Anche se il perso di Remus è forse un tantino OOC, trovo che nel complesso sia davvero scritta bene, descrizioni, sensazioni, tutto quadra...ho pensato che non potevo assolutamente non recensirti perchè si vede che hai talento! Io ho scritto di recente una shotty un pò più drammatica su Remus e Tonks, se ti va di darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi ne sarei lusingata!^^ Complimenti ancora! Ciao ciao, la tua omonima.

Claudio
02/11/06, ore 22:03

Come sempre le Tue FF sono bellissime, ma io aspetto con ansia che finisca Always, e poi leggere qualche cosina di tuo.

maria_chan
31/10/06, ore 17:27

wowwwwwwwwwww finalmente sono riuscita a leggerla! Molto bella non c'e' che dire,poi a pensare Remus lupacchiotto muoio dal ridere, ma la sbadataggine di Tonks lo superaXD

Marco
27/10/06, ore 21:26

Un'altra bella fanfiction della mia autrice preferita...:-) E' davvero carina!! I miei complimenti al modo in cui è scritta, la lettura è divertente e scorrevole; ma soprattutto tantissimissimi complimenti alla fantasia... Continua così Ginny36;-* Marco

14/10/06, ore 11:12

Storia veramente carina con una coppia che adoro, brava! E' scritta bene e la lettura scorre rapida. Un saluto Lu

Nonna Minerva
13/10/06, ore 20:19

Davvero carina!

Cri
13/10/06, ore 15:03

Ecco una recensione quindi continua al più presto AlwaysXDD
Beh devo dirti che a me non interessa molto questa coppia, però sono molto cariniXD
Eheh la signora Weasley è una donna di mondo, spero solo che dia lezioni di pulizia a Tonks perchè mi sa che Remus andrà a trovarla molte volteXD
beh, Shao!(L)

Mel
12/10/06, ore 23:40

Molto ben scritta Simo... e devo dire che ho trovato la tua Molly davvero perfetta!

Chiara
12/10/06, ore 20:56

We simo, è davvero carinissima questa ff sulla coppia remus/tonks, che tra l'altro mi piace molto! Ma la continui?

12/10/06, ore 18:38

non è male, ma i personaggi sono un po' strani secondo me... ad esempio tonks non ha fatto poi molti disastri a parte il primo pezzo, e lupin è decisamente troppo affascinante e sfacciato (anche se sono convinta che se si desse una sistemata sarebbe un gran pezzo di.... ehm.. ma lasciamo stareXDXD) comunque è davvero carina, dopotutto è una fanfiction^^