E ora dormi
di Aya Lawliet ___backupFGI

27/10/13, ore 07:53

Aaaw, questa storia è bellissima,io adoro questa coppia,li amo davvero. Mi piace tantissimo quando stanno tutti insieme a Nick in quella puntata che fortunatamente si è risolta per il meglio. Mi piace tantissimo come hai descritto questa scena,li adoro tantissimo. È scritta molto bene e ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere qualche altra cosa scritta da te in futuro perché mi piace come scrivi.
Ciao.

04/03/13, ore 21:33

Che amori che sono questi due? Adoro leggere e scrivere di loro! <3
Complimenti per la FanFic, mi è piaciuta davvero, ho tipo gli occhi a cuoricino in questo momento! *____________*

29/10/12, ore 20:52

Mentre scarico la prima puntata della seconda stagione, sto ammazzando il tempo leggendo le fic su New Girl.
La mia - nuova - ossessione.
E dato che ci sono davvero davvero poche fic ( in futuro contribuirò pure io) mi sono imbattuta in questa.
Sono rimasta DELIZIATA e in style molto awwwwwwwwwwwww. Per intenderci.
AMO troppo questa ship. TROPPO.
E Jess è fantastica.
Ho amato quella puntata, l'ho amata davvero.
"«Facciamo una gara di castelli di sabbia?»
«Jess, sono tipo le tre di notte e io sto cercando di smaltire una sbornia e un trauma da ipotetico tumore. Contemporaneamente. Fa’ come gli altri, dormi.»"
La parte migliore, dopo la dichiarazione.
E niente, bellissima fic, davvero. <3

28/06/12, ore 23:35

Heeeeeeeey!
AMO Nick e Jess! Li adoro! dfmhg **
Mi è piaciuta molto la tua storia :33

27/04/12, ore 13:18

Carinissima e invece mi è sembrato di veder davvero loro, di essere in un continuo di quella puntata. Anche a me piacciono come coppia e speravo che lo diventassero ma per ora bisogna sperare o immaginare, come in questo caso, baci X

14/04/12, ore 21:55

Aaawwww, ma hai scritto qualcosa di assolutamente adorabile e stupendo!!! E' breve, ma davvero bello! Io adoro Nick e Jess e quell'episodio è stato forse il mio preferito! Hai reso benissimo sia i due personaggi che la situazione. Brava, brava, brava.

04/04/12, ore 22:06

E' spettacolare, stupenda, bellissima! Adorando questo telefilm posso dirti solo BRAVISSIMA!
E contiiinua, ti seguirò v.v
Shao

28/03/12, ore 16:39

Aw <3 Ma quanto è dolce? Nick e Jess..Come si fa a non adorarli assieme? Lei è strepitosa, avessi un'amica come Jess sarei la persona più felice del mondo. E Nick è dolcissimo, un po' brontolone, si accosta perfettamente al carattere pazzerello di Jess. Secondo me hai saputo racchiudere alla perfezione sia la caratterizzazione di entrambi, che il momento trattato (che è poi uno dei miei preferiti della seria) E il prompt, tra l'altro era azzeccatissimo per loro due!Davvero carinissima!
Un bacio
Laura

26/03/12, ore 00:14

Davvero niente male ^^
Mi piacciono molto quei due e tu sei riuscita a scriverli e descriverli in tutta la loro dolcezza *^*
COMPLIMENTI!! :D

14/03/12, ore 23:18

bella storia...mi piace la coppia jess/nick e mi sarebbe piaciuta una scena come questa in quella puntata.
Ciao buzzy :)