Sogno o son desta?
di Ray Wings

22/03/12, ore 19:41

che stolta! io, ignara della cosa, ho commentato questo chappy anziché il precedente xD LOL
Nooooooo, ma si baciano :O di già? Oh, porca paletta...
...cuoricini...
"Boromir era un ottimo capitano, io stessa sarei scesa e sarei corsa a eseguire i suoi ordini con orgoglio se solo avessi potuto"
E qui ho sospirato profondamente. Mi piace infinitamente questa frase. E mi piace come lui si comporta con i suoi soldati. Insomma, si! Ci stà :P

Comunque, anche qui, il Capitano dimostra sempre la sua tontaggine :P
fraintendeeeee. Dannazione a lui!

Ma che carino, lui <3<br />
<br />
Che bello svegliarsi "di prima mattina" e vedere un nuovo chappy pubblicato :P<br />
Mi ricordo la scena del ragno. E già mi fece ridere all'epoca :P <br />
Qui però è ancora più esilarante. Con lui che lo squadra da vicino. LOL<br />
Ma che uomo! Ma che uomo!!!<br />
E poi, che conclusione :P<br />
In realtà mi aspettavo che fosse lei a fare il cucciolo <3 invece ha cucciolato lui. Ma che bella cosa <3 tanti cuoricini.<br />
Il combattimento è epico. Lui da solo contro una marea di nemici!<br />
Oh, che meraviglia!<br />
Alla stragrande!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D<br />
Una Johnny con i cuoricini negli occhi <3

22/03/12, ore 09:18

oddeo!!! RIKUUUUU!!! troppo troppo bello questo chappy, lo adoro... ehehehhe finalmente sophia ha ftt il primo passo, uhuhuhu che Bacio!!! ( me un poco gelosa, di sophia).... finalmente a Minas tirith... oddio sono rimasta cosi O.O, no perchè, uffa!!! Cocciuto e testardo pezzo di... Uomo che non vede la realtà ( ehi! ma che paroline dolci, anya! nd bubu; sta zitto tu che non riesci a vedere l'amore neanche se ci sbatti il muso!! nd me; Ma tu guarda qst, io sono boromir di gondor, cm osi parlare cosi a me nd bubu; IO parlo qnd voglio e se proprio lo vuoi sapere ringrazia l'autrice se ancora non ti ho trucidato nd me) ok ok basta cosi!!! a perte qst sclero mattutino, wow devo dire che mi piace un casinooooooooo!! quindi ci si vede. Anya Cullen

ah P.S: sapresti dirmi dove posso trovare qualche frase in elfico, xk leggendo tt queste storie mi è venuta la cosidetta ispirazione... fammi sapere.. a presto baciuzzi baciuzzi!!

Tadàn eccomi qui!! ( me felice x essere la prima a recensire yeah!)... allora che dire, dio ogni tanto Bubu (nomignolo x boro) dovrebbe darsi una calmata, oh povera sophia non lo immaginavo il che vuol dire che mi hai colta di sorpresa, wow.... troppo bello questo chappy, e ultima cosa che carino bubu si è quasi convertito a trattarla bene, e nn con odio... xk ho cm l'impressione che lui prova qualcosina x lei solo che è troppo orgoglioso x ammetterlo... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, quindi a presto. Anya Cullen

Bellissimo capitolo (come sempre) *__* adoro Sophia, per non parlare Boromir, anche se adesso gli tirerei una bella testata per fargli mettere la testa apposto U_U...

Che altro dire? Scrivi sempre benissimo e mano a mano che vai avanti a pubblicare adoro questa fanficiton sempre di più!! Davvero complimenti!

Al prossimo capitolo.
Baci

Halfblood_princess

ciao rikku, wow che bel chappy, devo dire che sophia mi piace tantissimo.. non so quante volte ho voluto anch'io entrare nella storia... comunque io ho letto anche l'altra storia, e ho visto che sei migliorata tantissimo, non che prima nn fossi brava anzi, ma questa versione mi piace di più... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. A presto Anya Cullen

oh, che bello risvegliarsi e trovare un nuovo chappy *si stiracchia*
Il titolo è geniale! :P
E, adoro la determinazione dello stalliere.
Ma... Boromir.
Se Sophie gli desse na bella botta in testa? Almeno fa' il viaggio tranquillo tranquillino e non rompe le scatole :P
Questa ff mi stà facendo amare Legolas. Che elfo vispo e astuto!
In quasi tutte le altre sembra un tonno con la parrucca :PpPP
Vai, continua così!!!!

Una Johnny un po' rintronata dal sonno.

19/03/12, ore 22:00

Quanto ho potuto ridere davanti alla tua storia! Ho adorato la cantilena del "dove diavolo sono" della povera Sophia.. ma chi non avrebbe avuto quella reazione? Io credo che sarei letteralmente morta sbavante davanti a Frodo... oppure mi sarei scaraventata su di lui uccidendolo sotto il mio (dolce) peso XD
Ma passiamo alla storia: trovo geniale il fatto che la nostra fanciulla sia perfettamente presente a sè stessa! Non una quarta hobbit, o elfa, o roba del genere. No, lei SA! Esattamente come hai detto tu! Lei sa come va avanti la storia e cosa succederà... sono proprio curiosa di vedere che accadrà nel proseguimento delle vicende: il suo arrivo cambierà le cose?
Sono curiosa di sapere se il dialogo l'hai scritto ascoltandolo o a memoria.. i commenti sono simpaticissimi e rendono la storia (già vista e rivista per una come me) mooooolto meno pesante. Quanto alle citazioni, Dubhe e Sailor Moon mi sono note. Final Fantasy invece no, purtroppo (;
Sono felice di aver trovato questa storia, soprattutto perchè Il Signore degli Anelli è un po' abbandonato, povero grande classico del Fantasy senza cui non ci sarebbero le varie Cronache, gli Harry Potter e tutto il resto. Ieri al Cartoomics mi sono comprata il ciondolo di Arwen, i 30euro spesi meglio della mia vita (dopo i 25 dell'Anello, ormai dieci anni fa)... e leggere questa storia con il ciondolo al collo fa parte della magia che hai saputo ricreare!
Ora vado avanti a leggere, al prossimo capitolo! :)

16/03/12, ore 15:51

Ciao rikku, wow che bellissima storia, mi piace tantissimo...adesso sono curiossisima di sapere cosa succederà adesso, povera sophia, anche lei ne ha passate tante, cm i piccoli hobbit ( ke tra l'altro adoro tantissimo, merry e pip sn i migliori)... perso che Aragorn abbia capito qll che prova sophia x boromir, quanto vorrei un ragazzo cm lui (sn indecisa tra boro o ara) comunque nn vedo l'ora di sapere cm continuerà qst storia, quindi a presto.. Lady anya cullen

13/03/12, ore 18:04

Questa fanfiction è fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato e non posso fare a meno di continuare a seguirla. Oltretutto scrivi veramente benissimo, non posso fare a meno di inserire la tua storia fra le seguite!

So che hai aggiornato da poco, ma ti prego, ti scongiuro, posta i nuovi capitoli al più presto...ho finito di leggerla esattamente da 5 minuti e sono già in crisi d'astinenza T_T !!

Ancora complimenti, al prossimo capitolo :)

Baci

Halfblood_princess

13/03/12, ore 07:45

AAAAAANF
Ce l'ho fatta, :'D l'ho letta per intero!
Ma ma ma... sei migliorata un disastro! (si, ho letto la precedente versione *-*).
Ruphus (LOL)! Pensavo di cadere dalla sedia dalle risate!!!
Tra parentesi, a parte il fatto che mi sono sbregata nei peggio modi leggendo la tua ff, volevo fare un appunto che mi è venuto spontaneo-magari è un problema solo mio, quindi prendi quello che ti dico con le pinze...
Il ritmo.
Cerca di bilanciare le scene comiche (e sono tali, te l'assicuro) con le scene drammatiche (che, a mio avviso sono molto chiare ed espressive), senza dilungarti troppo sia nell'una che nell'altra e dandogli il giusto spazio. Sono arrivata ridacchiando ad Amon Hen D: Nessuno può ridacchiare mentre succede! Nooooo! *sclera*
Vabbè, lascia stare i miei vaneggi :P
Brava, bene e bis! Vogliamo il 10! Vogliamo il 10!

Notizia che non ti fregherà ma te la dirò lo stesso: LOL io avevo il pelouche Boromir x°D l'avevo fatto io con le mie manine! Ora voglio ri-dormirci assieme!!! T__T

LOL
Ma anche sigh... povera Sophia. Quando quel testone si affretta nelle conclusioni è finita! :P
Bellino lui quando s'impunta!

Johnny

12/03/12, ore 16:12

ciao! fianalmete una fan sfegata di Boromir:D benvenuta nel club! mi piace moltissimo Sophie e, visti i sei capitoli che hai aggiornato nel giro di un solo giorno, avrò parecchio tempo prima di volerle bene! ciao ciao!

12/03/12, ore 13:39

Awww, come capisco la protagonista di questa storia!
Anche io ho ventidue anni e pure io vivo in un mio mondo fatto tutto di favole, fate, elfi e principi. Adoro il Signore degli Anelli, il mio personaggio preferito però è Frodo, lo adoro da quandoa avevo dodici anni e ho letto il signore degli anelli la prima volta, prima ancora di sapere che stava uscendo il film :)
Boromir sinceramente non mi sta esageratamente simpatico, spero che leggere questa storia me lo farà rivalutare!
Ti devo fare i complimenti per lo stile, è fresco e semplice, ma mai scontato o banale. Scegli le parole giuste e le frasi si capiscono con facilità e con scorrevolezza: proprio un ottimo lavoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come va a vanti!
A presto! Flora