Dopo la morte
di _L_Black_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/12, ore 00:50

snif. tristezza, pianto. :'(
ecco cosa hai messo all'ultimo. bello.
e io rispondo con un GRAZIE a Fred, Colin, Remus, Ninfadora, Severus, Cedric, Albus, Ted, Regulus, Amelia, Bartemius, Bertha, Charity, Sirius, Edgar, Emmeline, Fabian, Gideon, James, Lily, Marlene, Alastor, Rufus, Mrs Abbott, Dobby e Merope.
e di nuovo un grazie a te, _L_Black_, per averci regalato una così bella collezione di lettere dall'aldilà.
baci baci.

19/03/12, ore 00:43

Merope? possibile che tu mi sorprenda sempre? e all'ultimo chi metterai? sono proprio curiosa.
mi sono depressa un casino leggendo questa cosa. come ho detto per Barty Crouch senior i genitori non dovrebbero mai essere delusi dai figli. però ha proprio ragione. ogni tanto mi dispiace un po' per il caro vecchio Tommy (crucio!!!! *si contorce a terra dolorante mentre Zio Voldy mette in tasca la sua bacchetta e va via tutto gongolante grattandosi il naso XP*). io sono convinta che una persona non nasca "cattiva" ma che siano le circostanze e gli avvenimenti (ed in questo caso la tastiera della Rowling) a far diventare un individuo quello che è.

19/03/12, ore 00:39

ciao.
Dobbyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come ha potuto la Rowling ucciderlo? è come se avesse ucciso la libertà. Dobby ne era il simbolo e lei cosa fa? zac. morto. odio dal più profondo del mio cuore Bellatrix Lestrange. odio odio odio. oh. ecco.
puf. sono pazza, sì, hai ragione. questa ne è la conferma, nel caso tu non l'avessi capito prima. XP.
e anche io, come Dobby, non ho molto da dire se non "grazie". alla Row per averci fatti sognare, piangere, ridere, crescere con le sue opere. a te per aver ricordato i personaggi che lei ha voluto far cadere per una giusta causa. (ora piango).

19/03/12, ore 00:34

Oh! la signora Abbott. un'altra persona di cui mi ero completamente dimenticata (mea culpa).
povera Hannah. mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto che era morta. povero Neville. non ha mai conosciuto la suocera.
come al solito bel capitolo. è tra gli ultimi questo, giusto? me ne mancano pochi.
" Vorrei dirti che non ho provato dolore, ma in realtà di dolore ne ho provato tanto. Non per via della morte in se, ma perché non sarei stata più accanto a te, non avrei visto i tuoi figli crescere, non avrei partecipato al tuo matrimonio. "

19/03/12, ore 00:30

ciao.
quanto mi sta antipatico Scrimgeour (l'ho sicuramente scritto sbagliato ma non mi importa). più che "l'uomo della fiducia" l'avrei chiamato "l'uomo dell'ipocrisia"! odioso e ipocrita. non lo posso proprio soffrire. a parte questo na tua ff non è brutta eh. però proprio non mi piace il protagonista.
per la prima volta metterò un tuo pezzo con, tra parentesi, ciò che ho pensato mentre lo leggevo.
" E invece venni ucciso da Lord Voldemort in persona (sia lode a Zio Voldy!), volevano sapere dove fosse Harry, ma non lo rivelai. (l'unica cosa giusta che hai fatto in tutta la tua vita)
Sono morto (di nuovo sia lode a Zio Voldy), e sono morto per un motivo importante, e sono orgoglioso, del mondo dove ora tutti vi abitano. "

19/03/12, ore 00:25

Ciao.
Alastor! che uomo che uomo! è il mio idolo. lo adoro XD. dopo Remus, ovviamente. prima di lui non c'è nessuno. XD
mi è piaciuto un sacco che tu l'abbia firmato come "l'uomo della vigilanza costante" XD.
oggi (che in realtà è ieri, però sono dettagli) il don in predica ha detto la parola "vigilanza" è mi è venuto in mente il caro vecchio Mslocchio XD (in realtà ha detto anche qualcosa tipo "togli gli ostacoli alla concordia" e per metà Messa poi ho pensato alla crociera XP, per cui immagina). comunque dicevo. davvero bella. brava.
" Vigilanza costante.
Si, questo è il mio motto, vigilate costantemente, voi che ora siete vivi.
E allora, saprete ricordarmi bene. "

19/03/12, ore 00:20

depression mode on.
e cadiamo sempre più in profondità. scava scava. vedi quella cosa bionda in fondo ma molto in fondo allo scavo che hai appena fatto? ecco. quella cosa sono io.
Marleneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( tristezza. mi stava simpatica. poveretta. uccisa insieme a tutta la sua famiglia. perchè i migliori se ne devono sempre andare? :,(
" Sono morta ancora prima della nascita del Salvatore Magico.
Sono morta perché credevo nella libertà.
Sono morta per vedere il mondo magico libero. "

19/03/12, ore 00:17

ed ecco qui Lily. che donna che è. l'ho sempre ammirata. nonostante io mi renda conto che si tratta solamente di un personaggio nato dalla mente brillante della Rowling (a lei eterna gloria!), non riesco a fare a meno di pensare che sia una donna straordinaria. e quando penso a ciò che ha fatto mi vengono in mente certe notizie che si sentono, purtroppo troppo spesso, al TG, di bambini trovati nei cassonetti, di bambini uccisi perchè troppo rumorosi, di bambini picchiati e violentati. e mi si gela il sangue.
ok. depression mode off.
come al solito metto un pezzo, questa volta uno divertente.
" Harry, quando sei nato, in te ho visto tuo padre, ma solo di aspetto, per fortuna l’intelligenza l’hai ripresa da me, se no chissà dove saresti finito. " XD.
a dopo.

19/03/12, ore 00:12

ciao.
oh! James. XD. non è tra i miei personaggi preferiti però mi piace. diciamo che mi piace da quando ha messo la testa a posto. per cui per gli ultimi quattro anni della sua breve vita.
mi ha fatto sorridere la parte sugli zii XD.
" Sei la mia copia esatta tranne che per gli occhi.
Si, sono ripetitivo come tutti quanti.
Hai gli occhi di tua madre.
Hai gli occhi del mio unico amore.
Qui sono felice, ho i miei amici, ho Lily. Ti guardo felice con la tua famiglia e sono felice. ". snif. commovente. sig. ora sono curiosa di leggere quella di Lily. vado. ciao.

18/03/12, ore 23:19

ed ecco l'altro gemello.
chiedo scusa se non ho più recensito ma tra una cosa e l'altra...
comunque. mi piace questo mettere Gideon e Fred insieme, accostarli, trovarne le similitudini. l'ho notato solo adesso ma entrambe le coppie di gemelli hanno nomi che iniziano con la lettera F e la lettera G (Gideon e George, Fabian e Fred). ok. lasciamo perdere i miei momenti poco lucidi. XP. cerca di capirmi. sono le undici e venti. però ho intenzione di finire di leggere e recensire tutti i tuoi capitoli. per cui rassegnati. ora vado alla prossima.
ciao ciao.

17/03/12, ore 07:22

Ciao. Sono veramente molto belle: semplici, ma commoventi. Scrivi molto bene e mi piace soprattutto la frase che metti in chiusura. Anche se si ripete un po' di volte la parola "orgogliosa", ma non e' grave! Sono curiosa di leggere le altre. Saluti, HiL

16/03/12, ore 18:04

Che cucciolo *-*
Amo il pezzo finale, c'è veramente tanta tenerezza, anche nella frase "l'uomo che tutti i Black odiano". E secondo te perché ti hanno ammazzato? Perché sei l'unico che nonostante tutto ha sposato Andromeda! Nonostante la sua famiglia e nonostante le rigide regole dei Purosangue!
Anche qui sei stata molto brava :D

16/03/12, ore 18:01

Albus... Albus Percival Wulfric Brian Silente. Amo il suo nome *-*
La storia di Ariana mi ha colpito da morire e Silente ha sempre pensato di essere il responsabile della sua morte.
Sì credo che si sia lasciato uccidere anche per ritornare dalla sua amata sorella.
Mi è dispiaciuto un sacco della morte di Silente e ancora più la sua storia.
Nonostante questo continuo a pensare che sia una persona magnifica, che nonostante inizialmente sia stato preso dal lato oscuro poi è riuscito a liberarsene.  E' una delle persone migliori del libro e sono contenta che tu l'abbia dipinto così. Brava.

16/03/12, ore 17:57

Cedric...beh Cedric non abbiamo molto di lui a parte che il padre lo amava follemente ed era il ragazzo di Cho.
Alla fine è una vittima come tante del Signore Oscuro non ha mai fatto nulla in particolare. Ma è morto anche lui.
Più che per lui mi dispiace per il padre, amava così tanto suo figlio T^T Di Cho non me ne frega niente, un'altra odiosa di prima categoria U.U
Beh, complimenti lo stesso.

16/03/12, ore 17:55

Lo ammetto, a me Piton non piace come personaggio, nemmeno quando ha ammesso che tutto quello che aveva fatto l'aveva fatto per Lily. No, odio profondo per lui. Però l'hai descritto bene, come il fatto delle scelte sbagliate, ma ormai di Fan Fiction su Piton ne abbiamo una marea, quindi non so cos'altro dire.
Tu sei sempre molto brava, ma che ci vuoi fare...de gustibus..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]