I'm praying, that your heart will just turn around.
di Rebeeeccaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/11/12, ore 17:40

Ce ma io ti amo ma ti odio ma ti adoro ma ti uccido :D Santa polenta ho letto tutti i capitoli insieme, nell'altra FF che ho finito qualche ora fa, anche quella stupenda, ti avevo detto che avrei letto altro. Ebbene ho iniziato a leggereil primo capitolo ma non smettevo più! Adoro come scrivi sul serio. Ti odio per il fatto che è finita così maledettamentre triste :'( Ma vabbè, ormai è fatta non ci posso fare niente mi volevi far piangere... e sai una cosa? Ci sei fottutamente riuscita :'D Tipo che devo ancora iniziare i compiti e ne ho tantissimi -.-" Ma ne è valsa la pensa, davvero!
Spero al più presto di leggere un'altra FF la cui introduzione già adoro! Oggi non credo la inizierò ma vabbèè aspettati di sentirmi ancora! Diventerò un tua stalker! ahahaha scherso :) Bhe allora ci sentiamo bellezza, ciauuu <3

17/04/12, ore 20:32

Ci credi che ritornando in questi capitoli mi si attorciglia lo stomaco (?) come se non volessi credere che è tutto finito D:

12/04/12, ore 12:20

Oddio. Che cosa magnifica. Non sai quanto è bello questo finale. E' una peccato che fossero fratelli. Mamma mia. Sono troppo felice che sia finita così, anche se non si sono potuti sposare, però mi piace! Sei fantastica! :D

11/04/12, ore 17:15

Oddiooo *w* è ...stupendo veramente all'inizio non volevo che finisse ma ragazza ci sai fare!!c:

11/04/12, ore 14:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è morto poveroo D: D:
comunque bellissima FF
sei tra i miei autori preferiti e questa FF è tra i miei autori preferiti e li ci rimani u.u
sei bravissima!

11/04/12, ore 02:54

Lo giuro, in questo ultimo capitolo ho pianto come una povera scema, e continuo adesso.
Non pensavo finisse così, non me lo aspettavo...
Complimenti, è stata veramente una bella fanfiction <3
Xx

B.

11/04/12, ore 02:15

Ok,comincio col dirti che questa fanfiction è piena di sentimente,davvero stupenda! Sei riuscita a farmi commuovere e ridere. In oltre sei anche bravissima a scriere,potresti fare la scrittrice !!
Davvero Complimenti.

10/04/12, ore 20:44

Okei gli ultimi capitoli non gli ho recensiti per vari motivi però questo lo devo proprio commentare. Sei troppo brava a scrivere e ti faccio veramente i miei complimenti. Come sempre ho pianto come una cogliona ma okei. Rebecca non vedo l'ora di leggere un'altra TUA ff. Baci bella <3

10/04/12, ore 19:40

Oddio...questa storia è eirjngfireuhgt3who!  <3
AMO come scrivi, perchè non è la tipa storia "Vedevo i suoi occhi brillare" e cavolate varie.....questa storia è più vera....più realistica! Poi tra l'altro fa anche ridere all'inizio in certi punti ahahh :')
E' bellissima....però il finale è .....D: Anche io ho un fratellastro, e per niente al mondo mi metterei con lui però....se fosse HARRY STYLES.....beh.....!! Mi dispiace solo che loro si amano ma non possono stare insieme :((
Comunque scrivi altre storie però non solo one-shot perchè a parere mio, leggere un capitolo o leggerne più di dieci è tutta un'altra cosa, perchè ti coinvolge molto di più!!
Bene io ho finito.........è bellissimissima, PUNTO. :')

10/04/12, ore 17:27

Sto piangendo :') ragazza, sei formidabile davvero. Storia fantastica. Io, non so cosa dire, sinceramente, non sono brava a fare i complimenti, però mi sento in dovere di farteli, perchè tu, con questa storia, sei riuscita a trasportarmi in un mondo parallelo, in un modo dove io ero la protagonista e vivevo tutto sulla mia pelle, si può dire che mi hai fatto sognare ad occhi aperti forse, o forse era solo e semplice illusione, qualsiasi cosa sia, era meravigliosa sul serio. Continua a scrivere perchè io ti seguirò, si, ti sei appena "guadagnata" una nuova lettrice, o meglio una nuova fan :)
Un bacio, una qualunque lettrice <3

10/04/12, ore 16:46

Io sto piangendo. Mi hanno colpita molto le parole profonde che sono presenti in questo capitolo!
Complimenti. Davvero!

10/04/12, ore 16:30

Rebecca,
sei bravissima .... grazie di questa bellissima storia ... mi hai fatto commuove (pianger un sacco di lacrime)
grazie ancora per questa stoia ..
ne farai un'altra ??? <3 xxx

10/04/12, ore 15:41

OH GRANDE CAVOLO, MI HAI FATTO PIANGERE... STORIA BELLISSIMA, TRA LE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO... E' INUTILE DIRE CHE SEI BRAVISSIMA LO HANNO FATTO GIA' ALTRE PER ME... :'D MI E' PIACIUTO SOPRATUTTO L' ULTIMO PEZZO IN CUI HAYLEY PARLA DELLA VITA...
SPERO CHE LE ALTRE FF SIANO BELLE QUANTO QUESTA... PERCHE' SE E' COSI' HO INTENZIONE DI LEGGERLE TUTTE!
FRA :'D

10/04/12, ore 15:12

3': WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
okay, sto piangendo come una bimba di tre anni, ciè... mi è morto Harry, D:
Mioddio, questo capitolo è fantasticoso, ciè, io bo, io ti adoro, adoro quello che scrivi perchè riesci a cogliere davvero il lettore, sai essere come quei famosi coltelli nelle piaghe, sai come colpire, sempre nel punto giusto.
No non volevo paragonarti ad una cosa brutta o fastidiosa, era solo una metafora a caso, xD
Insomma, io ti amo, <3 Aspetto con ansiosa ansia la prossima ff, :'DD
sciiaoo bellessaaaaa
Ahn na cosa: l'Anna che hai citato non sono io vero? xD No dai, ci sono stata solo alla fine per te; D:

10/04/12, ore 11:02

Ciao Rebecca,
io sono una ragazza che ha seguito questa Fan Fiction con il cuore,mi è piaciuta tantissimo,in confronto la mia  è una schifezza.Questa è la FanFiction più bella che io abbia letto in tutta la mia vita.E' qualcosa di fantastico che descriveva e descrive tuttora le mie emozione.La fine è bellissima e tristissima tanto che ti chiedo perdono per i miei errori perchè sto piangendo e il mascara mi brucia gli occhi.Cavolo è una fine tristissima ma allo stesso tempo giusta;te devi fare la scrittrice.E non devi dire che è breve.E' breve ma è fantastica e magnifica.Io non so che dire ho fatto un fiume di lascrime!Finalmente ti posso scrivere le recensioni perchè ieri sera mi sono iscritta a EFP e spero che tu capisca come mi sento in questo momento,anche se secondo me è impossibile!Basta io non so più che dire,perchè il mio lessico non è molto sviluppato e non so descriverti bene la tua Famn Fiction.Solo che è molto bella!!Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]