Dieci volte tanto
di neme_

15/03/12, ore 22:55

Ecco, di questa, come ti ho già detto, adoro come Lavi sembri così immaturo rispetto a Rukia. E' un aspetto del LaviRuki che mi piace molto, perchè alla fine Lavi è sì intelligente, figo, colto, figo, furbo, figo, e tutto, ma resta ancora un bambino sotto certi aspetti. E Rukia, coi suoi secoli di esperienza racchiusi in un corpicino carino carino da bambola, sotto altri aspetti è più matura. Che dire, si completano a vicenda. =VVV= ♥
Il POV di Lavi ti riesce immensamente bene, ma questo me lo aspettavo, visto quanto bene lo ruoli. Anche qui, come nella shot successiva, i pensieri di Lavi si incastrano alla perfezione, anche se in un modo più confusionario. Però è proprio questo che mi piace, perchè sembrano così... reali. *-*
Dio, come adoro questi POV!
Non vedo l'ora di leggerne altri! >VVV<

14/03/12, ore 09:06

Chiedo perdono ma sono riuscita a leggerela solo ora. Ma la Neme non delude mai quando si tratta di LaviRuki.
E Ruki è una grande!!!
Adoro come hai sviluppato i sentimenti di Lavi. I suoi dubbi su come apporcciarsi con lei. E il fatto che la trovi subito carina, davvero carina.
Ma mi piace tantissimo il fatto che Rukia riesca subito a capire che quello con cui parla non è il vero Lavi.
Ma la fine: Questa ragazza mi farà impazzire.
Oh caro Lavi.... Tu non sai quanto ti farà impazzire!!!! 8D
Aspetto con ansia tutte le altre storie!!!
Ciao^^

13/03/12, ore 21:46

Intanto devo dire che è la prima volta che leggo una crossover. Non mi è mai piaciuto questo genere, ma dato che qui i protagonisti erano i miei personaggi preferiti dei rispettivi manga ho deciso di dare un'occhiata. E credo di essermi appena innamorata del LaviRuki *-* come hanno già detto prima di me, i personaggi sono assolutamente IC, in particolare Lavi. Sarà perchè tutta la storia è raccontata dal suo punto di vista (sarebbe interessante leggerne una anche dal punto di vista di Rukia :3). Comunque è stata un'illuminazione. Non avrei mai e poi mai pensato a quei due come una possibile coppia, eppure leggendo...come dire? Ci ho trovato così tanta naturalezza che per un attimo ho dimenticato che si trattava di personaggi di due manga diversi xD
In definitiva, non vedo l'ora di leggere qualche altra storiellina *-*

13/03/12, ore 16:27

*____________*
Iniziare una recensione con una faccina è molto squallido, ma non ci sono parole adatte a descrivere quanto, quanto questa One Shot mi sia piaciuta!
Insomma, sono riuscita a leggere una LaviRuki, e per di più scritta da TE! Era tanto che non mi capitava sotto gli occhi qualcosa di così interessante, te lo assicuro.
Rukia, il mio personaggio preferito di Bleach, e Lavi, il mio personaggio preferito di D Gray Man, insieme sono molto meglio di quanto avessi mai immaginato. Poi tu riesci a rendere il carattere dei personaggi in maniera assolutamente fantastica. Lavi è così....così Lavi! I suoi monologhi interiori sono assolutamente IC, scritti e strutturati benissimo. Per non parlare di Rukia: nelle poche battute che le hai riservato traspare tutto il suo modo di essere, la sua capacità di vedere dentro le persone e il suo uscire sempre vincitrice dalle discussioni.
Insomma, tu sei un genio. Sei stata capace di farmi innamorare del GrimmHime e sei riuscita persino a farmi leggere con PIACERE una IchiHime.
Mi sa che per colpa tua sto per innamorarmi di un paring che non avevo neppure considerato ù.ù
Alla prossima, e grazie per questo capolavoro <3

12/03/12, ore 16:49

Ok, lo dico: che cosa carinaH. <3
Mi piace molto questa fiction, i pensieri di Lavi sono resi così vividi e coinvolgenti, non riuscivo a staccare gli occhi! XD
Mi piace questo Lavi messo con le spalle al muro da una bambola, "troppo carina", mi piace vederlo ferito nel suo orgoglio maschio, e mi piace tantissimo come s'impunta! Bello, lui. =v= <3
E poi Rukia. Rukia la nobile, Rukia la snob, Rukia, Rukia, Rukia che vuole solo che le persone siano sincere con lei! E' bellissima, quanto la amo. :fangirlspietato:
Inutile aggiungere che i due personaggi sono assolutamente IC, ma lo faccio perché mi va, lol. E il tuo stile, tanto LLLLOVE (leggilo letteralmente). <3
Un kiss~
Ucha

12/03/12, ore 16:20

Ollallà *O* Neme questa volta ti sei veramente superata! I miei occhi non si staccavano un attimo dallo schermo *-* volevo assasporarmi ogni parte di questa one shot, che mi ha preso sin dall'inizio.
Riuscire a sviluppare una cosa del genere con la canzone di Mika non deve essere stato facile, e già da questo si vede il tuo alto livello di scrittura e componimento (come sto parlando seriamente .-.)...
Poi riesci sempre a far capire i sentimenti dei personaggi e come sono realmente. Credo che anche uno che non conosca Rukia o Lavi capisca benissimo il carattere di ognuno. Tu riesci perfettamente in questo <3
Caro Lavi...la Rukia non è mica come le altre donne *patta*
Quindi, in definitiva mi piace <3 e va subito tra le preferite =w=9

12/03/12, ore 16:00

Papparapaaaaaaaaa, eccomi qui!
Allora, come già detto in anteprima, mi piace un sacco come l'hai sviluppata. Sì, effettivamente con Mika è un po' difficilotto restare seri ma, dietro la ballabilità (?) della canzone, hai messo in luce anche la parte "seria" di Lavi. Se da una parte è il solito Lavi di facciata, scanzonato, curioso di sapere tutto di tutti - quello che tenta in tutti i modi di relazionarsi con Rukia -, dall'altra è anche assai cauto e, diciamocelo pure, un po' ipocrita - suvvia, Lavi, non puoi pretendere che lei si fidi di te, se tu per primo le mostri 49 persone diverse ma con la stessa faccia. Un ottimo Bookman, in altre parole.
Insomma, trovo che questa dualità tu l'abbia resa assai bene, e questo le fa guadagnare parecchi punti, davvero *-*
Ed ora non vedo l'ora di leggere anche tuuuuuuuutte le altre =vv= <3

Un bacione, tesora <3