Il Rumore Del Silenzio
di corysvoice

14/03/12, ore 21:38

Carissima amica questo capitolo è molto carino anche se c'è qualche errorino tipo le ripetizioni.
Comunque il succo del capitolo si è capito benissimo quindi mi è piaciuta la storia. Bacioni. Michi

14/03/12, ore 20:23

ohhh...che Bel tenebroso...! pura sexy immagino...( immagina che io stia sbavando...T,T!..)!
il racconto si preannuncia moooolto carino, quindi lo metto tra i seguiti e aspetto il prossimo capitolo e, se sarà bello almeno la metà di quanto lo è questo, mi riterrò super fortunata per aver scoperto un nuovo e promettente capolavoro!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                  tua p1ccola
Ps per belle: birichina...non si parla con gli sconosciuti nè tantomeno si accettano da loro le caramelle...figuriamoci se si accetta da un bel tenebroso, che manco ti dice il proprio nome, uno 'strappo' in moto....x.x birichina....!!!!!!!!!!!!!!

14/03/12, ore 20:10

ciau tata (<3)..mi ispira moolto il tuo prologo e adesso mi vado a leggere il primo capitolo....complimenti!
                                                                                                                                                                         tua p1ccola
                                                                                                                                                                                ò.ò

12/03/12, ore 16:43

Il rumore della scema e cioè il mio rumore!
Bel prologo! Mi piace come hai scritto anche se ci sono uno o due errorini.
Questo inizio è fantastico! TVB
Mky