dove sei ora, Belieber?
di xhugmebieber

17/11/13, ore 22:24

Woo bellissima one shot sto piangendo! Io non le capisco le beliebers che abbandonano justin.

13/03/12, ore 22:54

Ma che dolci che siete! :) Pensate davvero che...?
Che tenerezza! Siete adorabili. Mi fate venire nostalgia di quando avevo la vostra età: ero una bimba rosea, paffuta e biondissima ed ero convinta che Avril Lavigne esistesse solo e unicamente in funzione di me, per dare un senso alla mia vita. Poi si cresce.
Crescerete anche voi e un giorno avrete nostalgia dell'innocenza di questi anni.

La lettera sta bene, è sincera ed hai talento, tenendo anche in conto la tua sicuramente giovanissima età.
Conosci inconsciamente molte tecniche di scrittura psicologica, e le applichi bene, come l'anafora "scusa se", la metafora degli occhiali, le domande retoriche, il dialogo platonico (rivolto ad un interlocutore immaginario), climax e anticlimax, l'uso del grassetto... indubbiamente ci sai fare. Anche grammaticamente non rilevo (per ora) niente.
ontinua a scrivere, coltiva pure questa tua passione perché hai della bravura innata, devi solo aspettare di crescere e di farti una cultura di base più ampia. Leggi, guarda film, vai nei musei, ascolta musica...

Buona fortuna nella vita.

13/03/12, ore 02:12

Ti giuro che sto per piangere, anzi no ho già fatto un lago sai? E' la cosa più bella che io abbia letto nella mia vita sai?
Rispecchia la verità e così Justin sta male quando perde una Belieber, ma certa gente non lo capisce -.-.
Vabbè questa lettera va nelle mie preferite e complimenti

12/03/12, ore 18:45

Sto piangendo. E' forse la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia. Non ho parole,giuro.

12/03/12, ore 17:13

Ma diooo ma è bellissima,giuro mi sono commossa,so che non è stato lui a scriverla,ma giuro me lo sono immaginato piangere e ho sentito una pugnalata al cuore...è stupenda complimenti! ;)