Never mind, I've found someone BETTER than you.
di AdharaSlyth

01/05/14, ore 23:37

Uhhhh *-*
Okay, devi sapere che io amo Jet e adoro Levy, ed una fanfic così è tutto quello che potevo desiderare. Com'è tenero Jet, ce lo vedo proprio. Beh, la storia mi piace ed è scritta bene, se non fosse per alcuni errori di battitura, che ogni tanto rendono un po' difficile la comprensione della parola. Ma non preoccuparti, è comunque una recensione positivissima, è bello il tuo stile di scrittura, e poi è stata una bella idea metterci la canzone.
Quindi in sintesi, complimenti, la adoro. ^^

12/03/12, ore 18:04

Ciao! ^-^ Che strana e particolare One-Shot.. ce ne sono veramente pochissime di Jet x Levy.. anche io sinceramente non simpatizzo molto per questa coppia, preferendo ovviamente Gajeel a Jet, ma direi che questa storia è veramente molto bella e la si apprezza anche se il pairing è un po' inconsueto! Non ho nessun appunto da farti per lo stile della narrazione, che è assolutamente privo di errori e scorrevolissimo.. l'idea di accompagnarci "Someone like you" è ovviamente perfetta per il contesto, oltre ad essere di per sé una bella canzone ^-^. E' stato molto carino anche il piccolo flashback dove è narrato il primo incontro tra Levy e Jet.. del resto di Levy, del suo passato e del suo arrivo a Fairy Tail non sappiamo praticamente nulla! Quello che tu hai scritto è decisamente verisimile..
Complimenti ancora per questa storia, mi è piaciuta molto! Alla prossima, un bacione! ^-^

RougeAmarantus