Macchina
di Mirella__

21/03/12, ore 20:34

Mi ero ripromessa di recensire questa storia ed eccomi qui!^^
Volevo complimentarmi, innanzitutto, per il personaggio da te trattato, ovvero C-16.
Sei stata l'unica ad aver scritto una storia su di lui e l'hai mantenuto IC, bravissima!
Ho apprezzato molto i suoi pensieri, si nota l'amore che ha per la natura e quel suo fare "protettivo" verso C-18.
"La mia non era una vita, era solo un esistere": mi è piaciuta questa frase, davvero profonda.
Per il resto è tutto perfetto, nessun errore, testo scorrevole e un ottimo finale ;)
Ancora complimenti!
See ya,
Eve

12/03/12, ore 22:41

Bella! Bellissima one-shot! Veramente profonda.
Hai rispecchiato perfettamente il carattere di C16. Questo personaggio è, a mio avviso, molto affascinante nonostante compaia solamente per poche puntate. Mi è sempre dispiaciuto per come è morto. Il fatto che non sia potuto resuscitare, essendo una macchina, mi ha rattristato parecchio: non meritava di finire così.
Originale questa storia, sai ultimamente stavo giusto pensando che su C16 non c'è proprio un bel niente sul fandom di EFP. Peccato, come al solito, molta gente ha poca fantasia.
Un saluto!

12/03/12, ore 18:44

Davvero davvero molto profonda e scritta bene. C16 è un personaggio molto curioso secondo me, mi affascina il suo atteggiamento nei confronti della natura ^.^
Mentre leggevo questa one shot, sentivo una specie di fruscio... non so come dirti... una melodia dolce...ecco... E' perchè hai un modo di scrivere molto semplice e delicato. Complimenti!
DBsoly