Estate
di Kiomy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/16, ore 19:04

Ti pregò continua, la storia è bellissima, tiprrgo non puoi non continuarla.😚

21/05/14, ore 22:40

M-Ma questa storia e stupenda! *.*
Povero Kaoru ma tutto a lui succedono!
Comunque e da tanto che seguo questa storia e la avevo messa anche da tanto tempo trai preferiti.
Ho visto che non la scrivi più da tanto tempo ed è davvero triste , perche questa storia merita una fine!
Per favore CONTINUA!

30/07/13, ore 11:53

Proprio bella questa storia me la sono letta tempo fa ed ero nella speranza che  avessi aggiornati quindi sono tornata a rileggermela da capo, spero che la continuerai credo che sia una delle storia più bella che c'è qui tra i miei tre protagonisti preferiti :)
ciau
any

30/07/12, ore 19:14

Non so perchè ma ho la sensazione che Haruhi alla fine si metterà con Kaoru-kun.
Come sempre bella storia :)

30/07/12, ore 19:03

Sono così...COME?!Lo so che vuoi lasciarci in suspense così abbiamo più voglia di leggere i prossimi capitoli ma così non va per niente bene sai! >.<
Kael e Kiomi sono proprio dei bei nomi però perchè cambi nome?
Comunque, la storia fino ad ora mi è piaciuta spero che gli altri non mi deludino ;)

30/07/12, ore 17:45

Allora, tralasciando aluni errori di battitura è stato molto carino, quando il cugino di Haruhi ha detto di essere il suo fidanzato stavo bevendo e dovevi vedere la mia faccia mentre sputavo tutto XD Poi ad un certo punto della storia mi sono messa a ridere per tutte le cose programmate dai gemelli :)
Chissà chi avrà dato le cuffie e la coperta a Haru-chan :?
Ciao ciao ci si vede al prossimo capitolo.
P.S. adoro quando Hikaru chiama Tamaki-sempai BAKA! hahahahahahahaah XD

30/07/12, ore 17:34

Il primo capitolo è troppo Kawaii, il ragazzo è il cugino vero?! Oddio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
Forse invece di brandita potevi mettere apparecchiata ;)
Ciao ciao ci vediamo al prossimo capitolo

14/05/12, ore 15:52

Okok...finalmente dopo tanto tempo eccomi a recensire...^^ Chiedo umilmente perdono ma ultimamente ho avuto così tante cose da fare che non ho potuto leggere niente...:S
Comuqnue che dirti...il capitolo è fantastico, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito...:D
Spero che aggiorni presto...che sono mooolto curiosa...;)
Beh ora scusa devo scappare...-.-"
Ci vediamo alla prossima...=)
Bacioni...simmetrici...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

05/05/12, ore 18:37

E' una mia impressione o questo capitolo
è uscito meglio degli altri O.O
E' meraviglioso!
Povero Kaoru, capitano tutte a lui D':
Sono sicura che in futuro sarà più fortunato e
non dovrà subire tutte queste sofferenze sia
fisiche che di cuore.
Ma parliamo anche di Hikaru, purtroppo la sua
lotta interna ne avrà per molto finchè non deciderà
cosa fare con Haruhi. Ahhh, i doveri di un fratello T__T
Ed ecco le risposte! *rullo di tamburi*
Domanda 1: Secondo me lo vuole proprio aiutare :3
Domanda 2: Hikaru avrà sicuramente pensato al suo
sentimento nei confronti di Haruhi per questo ha pronunciato
il suo nome con tanta incertezza.
Domanda 3: Uhm...questa è una bella domanda xD
Aggiorna presto, sennò patirai la mia ira +.+

30/04/12, ore 11:38

Ciao Kiomi-kun, come va? ^^
Allora, comincio con dire che il capitolo è molto bello. E' scritto molto bene, anche se ci sono alcuni errori di battitura.
Acuto e loquace il medico, anche se non ci voleva un genio nel capire che è innamorata di Haruhi. Peccato che la nostra impavida eroina non li abbia sentiti, mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione (pensi che si sarebbe arrossita?)
Povero Hikaru dovrà stare senza Kaoru per una settimana o forse di più, con la solo compagnia di Haruhi. Poverino *io che rido sotto i baffi*...
Huh, chi sarà la donna che ha detto a Kaoru quelle cose, verissime oltretutto. Se i gemelli si vogliono davvero bene, chiunque otterrà il cuore di Haruhi non volterebbe le spalle all'altro... o no? Chi potrebbe saperlo, bisogna aspettare e vedere come gli eventi muteranno. Mi sta sempre più appassionando alla tua storia XD
Peccato che quel simpaticone di Kiozu, in questo capitolo non ci sia. Peccato.
Vedo che tu ed X andate sempre d'amore d'accordo^^
Risposte al Quizz di X:
1- Secondo me lo vuole aiutare.
2- Non ne ho idea.
3- Starà sognando i due gemelli, soli soletti senza nessuno con loro, visto che adesso è molto legato a loro.
Ciao X e ciao Kiomi (spero che riesca a trovare Honey-senpai), ci vediamo nel prossimo capitolo.
Bye (-^.^-)

30/04/12, ore 09:55

che carino questo capitolo! Soprattutto la parte finale della foto. Complimenti continua così, non vedo l' ora di leggere il seguito!

29/04/12, ore 12:12

é così carina questa ff! Grazie per avermi detto di andare a darci un'occhiata! Mi piace tanto questa storia con i gemelli!

11/04/12, ore 20:30

Ciao Kiozu-kun^^
Ci sono cose molto interessanti in questo capitolo.
Ecco spiegato il motivo per cui Haruhi si è addormentato tra le braccia di Hikaru, che birbantello Kiozu (chissà come ha fatto a non vedere il cartello scritto a caratteri cubitali 'non toccare', per me lo ha fatto apposta).
Per fortuna che hanno disattivato da tempo il pulsante rosso (per qualche bomba presente a villa?), sennò sarebbero rimasti tutti secchi...
Kaoru è stato troppo avventato, andarsene in quelle condizioni è stato un gesto da folle. Per poco non moriva, se non fosse arrivato Haruhi, chissà cosa sarebbe successo.
Povero Hikaru si è spaventato moltissimo per la scomparsa del fratello, mi chiedo come potrebbe reagire sapendo che anche il gemello si è innamorato della stessa ragazza...
I discorsi con i punti di domanda azzurro e rosso, per me è la coscienza buona e quella cattiva di Kaoru, anche loro ormai non sanno che fare, poverini. La situazione è così incasinata.
Quel 'non riuscirei a vivere senza di te' mi è sembrata molto strana, la nostra eroina non lo avrebbe mai detto.
Ora la risposta al tuo quiz:
1) Si tanto, quel combina guai mi sta assai simpatico.
Adesso a quelle di X:
1) Spero di no, ma non si potrebbe mai sapere con il cuginetto di Haruhi.
2) Uno è la madre di Haruhi e l'altro è... il nonno o il bis-nonno dei gemelli (e bravo lui)
3) X... lo hai attirato su un aereo con dei dolci, mandandolo dall'altra parte del mondo.
Arrivederci, al prossimo capitolo allora. Non vedo l'ora di sapere come prosegue XDXDXDXDXD

11/04/12, ore 18:56

D: Okkei, ammetto di essere nel buio totale riguardo alle due persone in paradiso D:
Ora...Kaoru dille che l'ami!!!!!!!!!!!
:3 Sempre stupendo.

11/04/12, ore 18:19

Un capitolo pieno zeppo di colpi di scena devo dire!
Kaoru non avrebbe dovuto alzarsi in quelle condizioni ç___ç
Ma Haruhi le è vicina mentre Hikaru ha bisogno
di tempo per raggiungerlo (si è svelgiato tardi u.u)
E adesso risponderò al Quiz!
1.Koizu anche se trovasse il pulsante non lo
premerebbe per due motivi: motivo uno, non c'è
nessuno nella villa se non lui e la servitù quindi porterebbe
a un suicidio. Motivo secondo, anche se ci fossero tutti
nella villa non lo premerebbe per non far morire Haruhi :/
2.I due che parlano in paradiso sono la mamma di Haruhi e il
nonno di Kaoru (e Hikaru).
3.Honey-sempay potrebbe essere finito nella fabbrica
di Babbo Natale visto che è al Polo Nord (?) *non le viene in mente
nient'altro* Però non credo che X chiuderebbe Honey-sempay in
un posto che gli va a genio..uhmm..*ci pensa su*
Continua presto :3

Anemone san