L'amore non conosce differenze
di DQPVF

12/12/12, ore 16:11

Ciao, sono quella cretina del contest delle canzoni disney, hai voglia di prendermi a schiaffi, vero?
Scusa, veramente.
Comunque... mi sono mossa immediatamente a fare le recensioni, dato che sono stata imperdonabile.
Ho scelto, come 1/2 delle recensioni da farti quella su remus e Ninfadora.
Noooo, non centra nulla che io ami incondizionatamente Remus e che abbia già programmato il mio matrimonio con Teddy, è stato puramente casuale.
E' una storia, comunque, veramente bella. Il tormento di Remus e come Tonks riesca sempre - o quasi sempre - a fargli cambiare idea, e a fargli sentire il suo amore.
Remus, alle volte, meriterebbe veramente un qualcosa in testa, che lo stordisca e gli faccia cambiare idea.
Grazie a Merlino, la Rowling ha inventato Tonks, altrimenti saremmo tutti fregati.
Complimenti ancora, è veramente bella e nasconde il significato della storia tra Remus e Dora.

Scusami ancora per il contest, un bacio

27/04/12, ore 16:56

Oh mamma :') bello, bello davvero :) bellissimo l'inizio, bellissimo il finale :)
Mi sono piaciutissime queste righe:
Fuori dalla finestra appannata,altezzosa e possente,la pallida luna sembrava schernirlo,rivendicandogli con arroganza la sua vera natura. Remus si distaccò dolcemente dalla stretta della giovane donna,turbato da quella infelice visione.
e quelle del finale:
un sorriso solcò timidamente il suo volto,mentre,stretto fra le braccia della donna scrutava beffardo la luna: non ne avrebbe avuto più paura.
Ti faccio solo un paio di piccoli appunti: il formato della storia e qualche piccolo errore di distrazione, che non contano più di tanto, certo, ma un layout più gradevole, ad esempio gli spazi dopo le virgole, il formato dei caratteri più piccolo ed un font più elegante, tipo Times New Roman ecc, rendono più piacevole a livello visivo la lettura. Certo, l'importante è il contenuto, ma non sottovalutare l'importanza della "prima impressione" :)
L'ultima cosa, che in realtà mi è un po' dispiaciuta perchè è l'unico vero difetto di questa one-shoot è che la scena del cuore tra Tonks e Remus è un plagio della scena del film di Tarzan... forse non te ne sei resa conto! secondo me puoi trovare una scena ugualmente bella, ma tutta originale, con un po' di fantasia :) intanto, bandierina verde per questa ff :) aspettane altre, ho notato qualche titolo interessante tra le tue ff ;) a presto!