Love, Laughs and Klaine.
di SereILU

20/03/12, ore 17:12

...e siamo alla fine così.
Ammetto che mi dispiace parecchio... era bello avere la certezza che ogni giorno avrei trovato una tua storia ad attendermi...suppongo che mi rifarò con le Seblaine, no?
Questa storia è tanto tanto dolce e tenera! Da l'idea di famiglia, di amore e di serenità. Mi è piaciuta particolarmente per la caratterizzazione che hai dato a loro due, per il modo in cui hai descritto con naturalezza e intimità una loro tipica scena familiare, per il modo in cui hai lasciato trasparire l'educazione che hanno dato alla loro bimba. Mi è piaciuta tanto perché Rachel è un amore ed è tanto Kurt e Blaine, sì! <3
Sono triste che siamo giunti alla fine, ma sono comunque soddisfatta di averti tenuto compagnia - seppur un pò incostantemente - durante quest'avventura: è stato bello! E sì, wow!, le ho recensire tutte! #LikeABoss
Alla prossima, cara! Ottimo lavoro, come ogni volta!

18/03/12, ore 16:21

In ritardo, ma sono giunta, visto?
Che dolce questo capitolo! *w*
Povero Kurt! Lui già pensava di passare da solo il suo anniversario e trascorrere la giornata a commiserarsi, quando arriva Blaine, più bello che mai e con tanto di fiori al seguito! Che dolcezza! Immagino che la lontananza può essere difficile e sono del parere che non ci voglia molto a desiderare di mandare tutto all'aria perchè la sopportazione è davvero troppa. Loro però ce l'hanno fatta e ce la faranno e sono felice che tu abbia deciso di raccontare un anniversario in cui sono lontani, piuttosto che uno in cui le case vanno meravigliosamente bene e sono tutte rose e fiori! xD Al rating rosso potevamo anche sfociarci, poi, ma alla fine sono felice che tu l'abbia interrotta qui: sappiamo tutti cosa è accaduto dopo, tanto! <3
Dolcissima anche questa shot, complimenti!
Adesso me ne manca solo una e poi potrò salutare con te questa raccolta!
Un bacio, cara!

18/03/12, ore 15:34

Best Family. Ever.
Sono commossa anche io.. è finita.
Quest'ultima shot racchiude tutto il loro mondo. La figlia Rachel *-* è stata adorabile e loro come papà sono magnifici.
Uffi, sono di stra-parte. Però sono felice, ho letto la storia con un sorriso grandissimo.
Bellissima. Bellissimi loro. E bravissima tu :)
Grazie per averci accompagnato nella Klaine!Week :D

18/03/12, ore 14:04

eccomi qua sono giunta a recensire anche l'ultima tua piccola meraviglia :)
wawwwww nn sai come mi mancherà pure a me, leggere tutto questo :)
comunque prima di tutto rachel XD
cioe nn lo avrei mai detto, che nome curioso XD
e blaine e kurt sono cosi belli madonna, e proprio bello vederli in queste vesti XD
davvero sei stata BRAVISSIMA sino alla fine :)

17/03/12, ore 15:00

bellissima è dire poco! mamma mia che emozione!...la scena me la sono immaginata perfettamente. Dolcissimo Kurt :3 bellissimo, bellissimo bellissimo!

17/03/12, ore 14:01

ed eccoci qua, ci credo che sei orgogliosa di questa tua piccola meraviglia, è semplicemente bellissima e così emozionante poi
madonna mi sono emozionata ad ogni riga ad ogni parola, veramente mi sembrava di essere nelle stesse condizioni di blaine, davvero questa si che è stata una perfetta proposta di matrimonio madonna, troppo bella :)
davvero stavolta sei stata SUPER BRAVISSIMA :)

17/03/12, ore 13:58

madonna ma lo sai che amo il tuo cooper, speriamo che sia davvero cosi, un ragazzo con quel bel carattere e che sostiene il suo fratellino XD
che bellina comunque la scena, povero zio alfred XD
e tu non ci crederai mentre stavo leggendo, mi sono immaginata un po come sarebbe andata a finire e cosi è stato, davvero mi hai proprio sorpreso :)
madonna come sono belli e meravigliosi XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

17/03/12, ore 13:56

eccomi qua, a recensire in ritardissimo XD
ma ci sono, allora prima di tutto, sappi che io amo come scrivi, davvero mi piace tantissimo, ogni volta riesci ad emozionarmi tanto e ci sei riuscita anche con questa piccola meraviglia, davvero ma che caruccio blaine con le rose, e quanto vorrei vedere una scena simile, sarebbe troppo bello XD
sei stata sempre BRAVISSIMA :)

17/03/12, ore 13:29

Beh, lasciati dire che con questa ti sei davvero superata. Fai proprio bene ad andarne orgogliosa: merita davvero!
Altra shot che non ho letto in anteprima ma, ti dirò, va benissimo così perché ho avuto una bellissima sorpresa quando ho aperto stamattina Efp!
Non ho nulla da dirti perchè hai già detto tutto tu. Mi è piaciuta perché emoziona, perché è profonda, sincera e sentita. Mi è piaciuta perché è dolce e romantica ed è anche scritta benissimo, ma questo è inutile che te lo faccio notare!
Le parole di Kurt mi hanno emozionata, dico davvero, mi sono commossa con Blaine ed ho provato ciò che provava lui. In questo sei stata davvero bravissima!
Per il momento, è al secondo posto fra le mie preferite di questa raccolta (al primo posto vi è l'AU, ma giusto perché io ho un debole particolare per le AU xD).
Mi dispiace davvero che la raccolta stia per finire, non ho mai letto così tanta Klaine in così poco tempo: se tutti ne scrivessero come fai tu, sono sicura che ne leggerei molte di più! xD
Alla prossima, cara! Si, passerò anche a recensire la quarta, non temere!
Un bacio grande e complimenti vivissimi!

17/03/12, ore 12:46

Questa shot è fantastica. Piena di emozioni.
*si asciuga una lacrima*
Mi hia fatto emozionare e mi sentivo come Blaine.
Oddio voglio anche io una proposta di matrimonio così *-*
Complimenti, è grandiosa ed emozionante :']

16/03/12, ore 15:46

Oh, ma quanta dolcezza!
Mi è piaciuta tanto, te l'ho detto!
Non mi è mai andato giù il fatto che Blaine fosse più piccolo di Kurt, ma se così non fosse stato non avresti potuto scrivere questa cosa deliziosa! *___*
La trovo davvero deliziosa: Blaine che teme che Kurt non possa arrivare in tempo e Kurt che fa di tutto per riuscirci perchè, insomma, non può proprio mancare al diploma del suo ragazzo!!
Cooper è stato meraviglioso! è un personaggio che ancora non è comparso nella serie ma già mi piace moltissimo! Il tuo poi è dolcissimo ed è davvero uno spasso: è il primo di cui leggo che mi piaccia davvero!
Complimenti davvero, quindi!
Giuro che andrò a leggere anche quella di ieri e mi rimetterò in pari, per adesso ti lascio dicendoti, come sempre, che sei bravissima!!

16/03/12, ore 00:08

Mi è piaciuto molto anche il primo capitolo, o prima shot, come dir si voglia, ma questa è senza dubbio di gran lunga migliore! Veramente dolcissima ed emozionante! Sono entrambi adorabili. Passione e romanticismo! Blaine è un tenerone! Complimenti! Vado a leggermi le successive..intanto... Happy Klainversary!!

15/03/12, ore 16:03

Bellissima!!!! Romantica, divertente, poetica.... Bella bella bella!!! Adoro la Klaine, c'è poco da fare!!! <3

14/03/12, ore 22:53

Sappi che io ADORO questa one shot ... Mi piace un sacco come hai caratterizza Kurt e Blaine e il modo in cui si conoscono ... Sono troppo teneri <3 ( e come potrebbero non esserlo? )
Mi è piaciuta la fine, l'appuntamento che avranno, tanto che mi è venuta voglia di leggerne un seguito, per vedere come si potrebbe evolvere il loro rapporto e la reazione di Rachel alla notizia di come quei due si sono conosciuti XD
E il tuo stile lo adoro: è molto scorrevole e corretto... Brava! ^^
Un bacio <3
- Rose

14/03/12, ore 15:14

...sai che ultimamente odio i Klaine. O meglio, sai che ultimamente odio gli autori per ciò che stanno facendo dei Klaine.
Sono l'ombra di quello che erano nella seconda stagione e mi dispiace da morire perchè io ho iniziato a seguire Glee principalmente per loro due.
Sono felice però di trovare ancora fanfiction che riescano a trasmettermi qualcosa. è inutile che io ti dica che Efp è talmente pieno di storie su loro due che leggo solo quelle che mi consigliano. Le tue, in generale, sono sempre una garanzia e sono felice di non essere rimasta delusa neanche questa volta.
è davvero dolcissima ed emozionante e il discorso fra Kurt e Blaine è talmente naturale che lascia spiazzati! La sensibilità di Kurt e l'incertezza di Blaine....mi mancano i Kurt e Blaine della seconda stagione, uffi! <3
Mi è piaciuta tanto, davvero! Sono curiosa di leggere la prossima!
Ottimo lavoro, come sempre!
Thalia! <3