Il Padfoot Innamorato
di eilantha

18/07/15, ore 10:49

*annega nello zucchero*
...
*si ritira fuori aggrappandosi alla corda data dal sorriso malizioso (notare, malizioso) di Remus*
Ok. Molto bella, Sirius disperato è quasi tragicomico e forse un po' OoC, dato che quel "sarò il tuo cagnolino" mi ha fatto venire leggermente i brividi (il Sirius che immagino io è molto più libertino, anche se effettivamente in una relazione stabile potrebbe essere capace di rimanere fedele). Vedo un po' OoC Remus "malizioso", ma essendo un Malandrino non doveva essere comunque uno stinco di santo.
Complimenti,
Tils*

19/03/07, ore 21:45

LA FIC E BELLA SIR E SEMPRE UNIKO.BRAVA. e proprio vero che io e Setsuka siamo amike he-he.anke a me e piacuta un sako la batuta finale di SIR.SPERO CHE FARAI IL SEGUITO.

20/02/07, ore 23:45

Ma Sir si e' fatto per caso una canna? E' inquitante vederlo in questo stato... scherzo, e' divertentissimo come sempre, chissa' perche' qualsiasi cosa fa quest'uomo mi diverte... bellissima la battuta: "Sarò sempre il tuo dolce cagnolino, BAU-BAU!" AHAHAH... in effetti un secondo capitolo ci stava bene, pensaci cmq brava!

15/10/06, ore 02:48

ma...ma...ma.. NOOOO non può finire così!! vogliamo un secondo capitolo, vogliamo una bella dichiarazione d'amore con lemon finale X°D sirius è tenerissimo, povero paddy innammorato ^ò^ brava!

13/10/06, ore 11:59

O.ò E ce la fai finire così? XD Noooo! Sirius sembra davvero matto, il solito teatrale... Xò Moony non si capisce se ha capito o no!

PrinceLily
13/10/06, ore 10:53

Che tenero e dolce Sirius!!! Lo adoro...brava!!! i peniseri di Sirius sono così perfetti che sembra quasi una poesia!! Ancora molti complimenti!! By PrinceLily