Let It Be
di Tina Kennard

10/08/12, ore 15:47

E' una storia interessante :D
Scrivi davvero molto bene ^^
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 03:47 pm)

10/05/12, ore 02:03

Cavolo, complimenti! Questa storia è davvero molto bella e scritta molto bene. Apprezzo molto il fatto che tu sia riuscita a scrivere una scena di sesso rendendola eccitante al punto giusto ma mai volgare, perchè spesso mi capita di leggere storie in cui si usano termini poco carini e la storia perde tutto il suo fascino, cadendo nel cattivo gusto. Mi piace molto la situazione che hai descritto, e il momento di passione vissuto dalle due ragazze è davvero hot, inoltre mi piace il fatto che sia scritta in prima persona così da capire e "sentire" meglio le sensazioni della protagonista. :) (tutte le sensazioni.. :P) Mi piace leggere storie slash/femslash scritte in prima persona, perchè rendono le descrizioni e le situazioni, più reali.
Farò un giro sul tuo account per vedere se hai scritto altre fic di questo genere, perchè mi piace il tuo stile di scrittura e anche perchè sono una fan di questo genere di fic! :P
Ancora complimenti! Baci. Ciao ;)
-Lau

05/04/12, ore 15:13

Wow, l'ho letta tutta di un fiato.
MI piace il tuo modo di scrivere; attento ai dettagli il giusto da non far perdere la concentrazione e la suspance. Il tanto che basta per farti restare con il fiato sospeso mentre gli occhi scorrono le righe avidamente, parole dopo parola, incuriositi e sempre piu' presi.
La tua scrittura è sinuosa e sciolta. Spesse volte mi è capitato di leggere anche libri famosi e saltare qualche riga fin troppo descrittiva e noiosa, con te non l'ho fatto ^^
Grazie della compagnia nella mia pausa pranzo.

02/04/12, ore 20:33

Poche volte mi emoziono alla lettura di una qualche storia, soprattutto se breve, ma credo che la tua scrittura sia davvero eccezionale. Una storia breve e coincisa degna di un po' di pelle d'oca. Spero di riuscire ad emozionare anche io le persone con le mie parole come è successo a me con la tua storia.
Grazie mille per la storia molto spinta (che da brava maniaca ho letto tutta d'un fiato!).
N.G.

13/03/12, ore 16:15

Una bella storia, un'incontro fugace che fa da cornice a ben altro, a pensieri e sensazioni che emergono via via. Personalmente ho davvero apprezzato. Erotico al punto giusto, senza incappare nella volgarità. Ti direi che spero in un continuo (e si ci spero davvero in effetti), ma il bello di storie come la tua è che ti lasciano un po' a bocca asciutta e puoi solo immaginare cosa succederà.
Complimenti davvero :)

13/03/12, ore 13:04

Mi è piaciuta davvero tanto,dolce e sentimentale al punto giusto.Poi lei che è gelosa dell'amico gay,li è stato davvero uno spasso.La scena di sesso non è per niente volgare però è esplicita,quindi secondo me faresti meglio a mettere il bollino rosso,sai a scanso di equivoci,non che a me dia fastidio leggere cose cosi é(oddio detto cosi sembra che io sia una maniaca!).
Comunque proprio bella e piacevole da leggere,sai che scrivi davvero molto bene?Secondo me però un continuo ci starebbe bene,ci hai pensato?Comunque sia se decidi di fare altri capitoli(non per forza dieci se non te la senti ma anche tre o quattro)io sarò li a commentarli e sarei felicissima se la continuassi.
Ti lascio a decidere,sprerando in una risposta positiva,un bacio ciaooo.
K.