Come acqua ed olio
di AnnaTB

28/10/06, ore 12:50

davvero carina questa storia, complimenti all'autrice a anche a te per averla scovata e tradotta così bene. Molly che li spia da dietro la porta mi è piaciuta veramente moltissimo!

16/10/06, ore 20:18

Mi è piaciuta molto, complimenti a te ed all'autrice. Spero tu ne traduca altre, io non conosco lo spagnolo, quindi non posso leggerle in originale. Ho adorato il punto in cui lei lo abbraccia, poi si allontana da lui per guardarlo come se non credesse ai suoi occhi... E' così autentico e così credibile che mi ha commosso!

Nonna Minerva
13/10/06, ore 20:14

Bellissima.. davvero un'ottima traduzione, è davvero dolce. Complimenti ad entrambe! Mi chiedevo ad un certo punto che fine avesse fatto Molly.. e poi ricompare sulla porta.. ma tanto loro mica se ne sono accorti, avevano di meglio da fare... ;)

Master Ellie
13/10/06, ore 15:59

Hola guapisima!!!! Me ha gustato muchisimo esta ff e me pregunto como tu ha hecho a traducirla asì bien...PORQUÈ ES BONITISIMA!!!! OPTIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ok, ora la smetto e ti parlo in italiano...è che mi ha stupito moltissimo bekkare una ff tradotta dallo spagnolo... tra l'altro tradotta così bene!!!!!!!!!!!! Besos chica da una italo/española vivente a Sevilla!!!!

Mixky
13/10/06, ore 14:27

Ciao, mi piace moltissimo questa storia! molto molto bella! complimenti a te e all'autrice! Come sono teneri, e molto divertenti, soprattutto remus quando dice di essere tornato adolescente! spero che tradurrai ancora per noi!

13/10/06, ore 13:33

tutti i miei complimenti ad AnnaTB! Davvero una fantastica FF, non è troppo smielata e le scene sono così... vivide, ha un modo di scrivere molto cinematografico, mi piace! Complimenti!