La nostra bambina.
di achi96

02/08/12, ore 13:03

bwahahahahahahahahahahahahha,ehm ehm,volevo dire...bwahahahahhahahahahahahha,questa storia è semplicemente fantastica,pero sai,quando hai nel secondo capitolo hai scritto che se zoro fosse stato visto avrebbe avuto una taglia pari a quella di chopper mi è venuta in mente una scena simile:
garp sta bombardando la sunny quando kobi ed hermeppo gli fanno vedere che sulla sulla nave c'è scritto a caratteri cubitali "bimba a bordo".
garp:hei,nipote,ma che cavolo hai combinato?
kobi:hei,rufy,congratulazioni!
rufy:non è mica mio,è di zoro,ahio!!!!
zorolo lo aveva colpito in testa,procurandogli un bernoccolo di proporzioni epiche.
zoro(in versione omicida):fiatate e siete tutti morti!

05/04/12, ore 01:07

Bellissima, brava. Carina la fan fiction a capitoli per raccontare la storia della figlia di Nami e Zoro. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua

23/03/12, ore 08:51

Troppo bella, dai!!!!! Zoro dovevi aspettartela una fiuglia lingua lunga cm la madre, dai, se no ke divertimento c'è?!? Mi è piaciuta molto questa tua FF, anche se corta, è stat divertente e simaptica. Alla porssima =) =) =P
                                                                             Zomi

19/03/12, ore 16:01

Oh my God!!! Troppo bella questa ficcy!!! Il finale poi!! Stavo morendo (e sto) dal ridere xD!!
Se ti devo dire la verità all'inizio pensavo che Zoro le avessa fato una bella lavata di capo xD ma poi poverino!!! Per una volta che non ha fatto niente!! Sempre la colpa di tutto a lui xD ahahahha.. Comunque ma quanti anni ha ora Kuina?
Baci e alla prossima..
_leggi ma ke minkia_

19/03/12, ore 15:55

Come, già finita??
Peccato, avrei voluto leggere di più ma tutti e tre i capitoli sono stati bellissimi. :)
Ah ah, povero Zoro, c'è l'hanno sempre tutti quanti con lui...prima in assoluto Nami, poi perfino pure la sua bambina e anche il caro zio Sanji, sia per il suo pessimo senso d'orientamento che per il suo carattere da Marimo XD
Va bene, ormai lo spadaccino è costretto ad abituarcisi.
Spero di rivederti presto in circolazione. Alla prossima!

19/03/12, ore 15:50

Eh sì, lungo e davvero bellissimo!*-*
Che ridere...Rufy che si mangia l'omogenizzato di Kuina e Zoro che cerca di imitarlo è il massimo (prende esempio dal migliore XD), per non parlare poi di quando lo spadaccino dal carattere così burbero e orgoglioso si addormenta placidamente nel lettino insieme alla sua bambina. Nami ha avuto proprio un'idea geniale a prendere la fotocamera per immortalare questo momento!
E poi l'orsacchiotto che si chiama Zoro-chan...stupendo, lo voglio anch'io!^^
Passo al prossimo, fin qui complimenti.

19/03/12, ore 15:41

Hey, ma che bella questa storia!
E' così tenera e fluffosa, come si può non leggere una cosa simile??XD
Ok, la pianto con questo piccolo sclero momentaneo e continuo a leggere i prossimi capitoli...se mi dici che sono più comici di questo (considerando che la parte in cui Nami si mette a sillabare il nome scelto per la piccola al suo spadaccino mi ha fatto morir dal ridere) il divertimento è assicurato!^^
Bene, adesso ti saluto e continuo, ciao!

18/03/12, ore 18:59

Hahahah forte Zoro quando dice di voler buttare zio Sanji in mare xD E poi "Mi abbasserebbero la taglia a quella di Chopper" Sono morta! Anche il testo è molto bello!

18/03/12, ore 18:14

Povero Zoro si prende sempre la colpa. Kuina è cresciuta tantissimo ma quanti anni ha? Se Zoro si arrabbia così solo per un litigio in un bar chissà come se la prenderà quando avrà un fidanzato...HIHIHI!!! Bravissima achi96!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ALLA PROSSIMA!!!

17/03/12, ore 15:07

Oddio!!!! Che tenero questo cappy!!!! Mi piace moltissimo veramente!!! E che tenero che è Zoro prima si arrabbia con la bambina e poi dormono insieme!! E le regole per Zoro che ha scritto Nami!!! Oddio, li stavo morendo dal ridere!!! Molto bello questo capitolo e la storia è strutturata molto bene!!!
Continua così e al prossimo capitolo xD
_leggi ma ke minkia_

16/03/12, ore 17:21

Premettendo che ADORO la coppia ZoroxNami, trovo le tue FF molto dolci e semplici, efficaci nella narrazione e molto simpatiche. Uno Zoro papà spaticcione è di norma, e la sadicità di Nami pure, però che dai quei due matti nasca una creaturina così dolce e adorabile come la loro Kuina è eccezionale. Complimenti, continua così ke di nuove Zonamiste ce ne vogliono, se no qui con tutte ste yaoi non se ne va fuori... Spero di leggere altre tue FF, a presto =) =) =P
                                                                                                                                                                                         Zomi

16/03/12, ore 09:54

ciaooooooooooooo...
che dire...bellissima la tua storia...molto divertente. Soprattutto il pezzo in cui zoro dorme con sua figlia nel lettino...
mi piace davvero tanto come scrivi..Mi complimento con te è davvero una bellissiam storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...=)
A presto!! Un bacio,
Jack and Carly love

15/03/12, ore 19:50

E' stupendo! E, anche se io tifo Nico x Zoro, questa storia è fantastica! Ma come ho già detto: Zoro x Robin 4Ever

15/03/12, ore 19:08

Nami è una stronza!!! Anchio voglio quella foto !!!Kuina fa disperare il suo papà con qualche urla...che carini che sono insieme!!! Chissà cosa farà Zoro quando Kuina sarà adolescente...mi viene da ridere già adesso!!!Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ALLA PROSSIMA!!!!

15/03/12, ore 15:29

Ciao! La storia è davvero carina, Zoro in versione papà fa tenerezza! (e non ho mai capito il motivo per cui tutte affibbiamo allo spadaccino una figlia femmina. Sarà che siamo più complicate e vogliamo vederlo patire!) L'unica pecca, più che aggiustabile direi, sono le ripetizioni: nelle prime righe hai usato il termine "bambina" molte volte, e lo stesso con "parecchio". È un peccato perchè se solo variassi un po' il lessico (bambina, bimba, figlia, piccola... Di sinonimi ce ne sono molti) la storia sarebbe più scorrevole e più gradevole da leggere ;) Nonostante questo la tua fic mi piace, è tenera! Alla prossima, LtAm