I thought I'd seen the light.
di La Chiave di Do

12/03/12, ore 23:17

Wow. Just... wow.

Davvero, è emozionante.
Senza troppe parole sei riuscita a lasciar trapelare disperazione e calma allo stesso tempo.
E poi, che c'è di meglio di una figura angelica tipo quella dell'Alex - nell'era di Humbug, perdipiù - che venga ad ucciderti dolcemente quando stai soffrendo?
Oddio non so questa recensione sta uscendo fuori uno schifo, sarà che ho sonno, ma così non rendo troppa giustizia alla storia. Dunque la smetto e mi limito a dire che mi piace assai :)
(e che aspetto il 10 di 'oh the boys a slag' con ansia, don't you forget it u.u)
Very well,

Sall xx

12/03/12, ore 21:51

La mia canzone depressione, cioè il mondo adora il resto della ost per me la migliore è questa perchè è malinconica di brutto d'altra parte è la song rottura XD però non so ha un che di incoraggiante a continuare XD certo devo dire che Alex Turner in Humbug era è un gran aiuto a ripensarci anche se mi pare che sia più che altro una metafora. Comunque quando le cose non vanno scrivere è la cosa che aiuta di più quindi l'unico consiglio che posso darti e di continuare a farlo, Svevo diceva che Freaud alla fin fine non è che fosse questa gran genialità preferiva parlare della scrittura come terapia, ed effettivamente non gli dò assolutamente torto.
Non so quale sia il motivo preciso per cui hai scritto questa shot, posso dirti però magari non ci ho preso eh XD comunque che le cotte non corrisposte sono veramente letali e che si ci vuole del tempo a liberarsene ma se dall'altra parte non c'è interesse bisogna liberarsene e andare avanti sicuramente qualcuno di più meritevole comparirà, se invece non è stata dichiarata varrebbe la pena tirare fuori il tutto, detto da me che l'ho sempre fatto in passato ahaha certo tre volte XD Comunque non vale la pena stare così, questo è quello che ho imparato crescendo, se invece non ci ho preso beh fa finta non abbia detto nulla XD

12/03/12, ore 21:33

La trovo fantastica, scrivi davvero bene. Mi piace, mi piace, mi piace. :D
Sarà che ho un debole per le cose dolci e tristi *-*
SomethingBeautiful,xx.

12/03/12, ore 21:27

Lo sai come la penso...
La trovo splendida. Forse perché so esattamente cosa vuoi dire.
E non c'è niente di cui avere timore.