Il primo incontro.
di FannyHarris

21/03/12, ore 22:29

Complimenti bella fiction. Hai espresso molto bene i sentimenti dei personaggi alla nascita della nuova Son.

13/03/12, ore 17:45

Non ho mai letto letto qualcosa di più dolce *___* E' troppo tenera questa fanfiction, la adoro!!!
Come sempre... scritta in modo impeccabile ^.^ Complimenti!
DBsoly

13/03/12, ore 17:43

Tenerissima :3
Brava! hai descritto molto bene questi due importanti avvenimenti, ovvero l'incontro di pan con chichi e l'incontro sempre di pan con goku.
Mi è piaciuta molto la prima parte.
ci sono un po' di ripetizioni qua e la e qualche errorino di battitura, ma niente di che, li trovi tu stessa senza il bisogno il mio aiuto, non amo improvvisarmi maestrina XD
alla prossima
sciao bela, vù cumprà u brascialedo?

._.

Vegeta_

13/03/12, ore 12:40

Ooh *-* ma che dolcezza *.* E' una shot stupenda!! :)
Hai descritto perfettamente i sentimenti che ha provato Chichi, per un attimo mi è sembrato di sentirle ^^
Anche io vorrei un nonno come Goku e una nonna come.. no.. come lei proprio no xD
A parte questo bellissima shot!!

A presto,
Haruhi Suzumiya

12/03/12, ore 23:37

Bellissima!!!! ^___^ Adoro il rapporto tra Goku e Pan.....credo che sia l'unica donna che Goku sia risucito davvero a capire ma sopratutto a volere bene!!
Pan è stata sempre testarda ma ha sempre cercato di far capire al suo amato nonnino quanto bene gli volesse!
A me piacerebbe tanto leggere una ff su loro due.....oppure su una pan ormai vecchia che rincontra il suo amato nonnino....! Diciamo che mi farebbe emozionare a tal punto da avere una lacrimuccia!!! :) PErò saperebbe bello!!
Sei brava perchè nn consideri l'idea? Anche una one shot! :D
Sitter