Me la pagherai!
di sweet_hyra_97

11/05/14, ore 21:39

questa fic O.O
è la più .... ALEATHERIANA KE IO ABBIA MAI LETTO <3 mamma mia ke BELLA <3 DAVVERO STUPENDA!
:D ciauuuu julie

13/03/12, ore 16:18

Ciao! ^__^
Ti confesso di aver letto la tua ff appena pubblicata, ma non ti avevo lasciato un commento perché non sapevo proprio cosa scrivere. L'ho riletta più volte, ma davvero, più la leggevo e più il mio parere rimaneva indeciso. Alla fine avevo scelto di non scriverti niente, ma non mi sembrava tanto carino dopo tutte quelle visite che ti ho sicuramente regalato! xD
L'idea è molto carina e su questo non posso discutere: anch'io tempo fa ho scritto una One Shot con un'Heather malata e la trovo assolutamente adorabile. xD
Anche Alejandro mi è piaciuto molto, sempre ad accontentare la ragazza per quanto rompa i coglioni alla mattina presto sia sgarbata.
Quindi posso dire di aver trovato i personaggi abbastanza Ic, erano sicuramente gli Alejandro e Heather della serie tv.
La cosa che mi ha lasciato, diciamo, perplessa è la narrazione che hai utlizzato per la fanfic. Hai narrato la vicenda troppo velocemente per i miei gusti, sembrava che avessi una gran fretta di pubblicare per paura di non rispettare la scadenza del contest. ^^"
Ti lascio una bandierina neutra proprio per questo: l'idea era pressoché adorabile, ma i fatti scorrono troppo velocemente. Secondo me avresti dovuto insistere su alcune scene, come quando Heather si sente male o quando decide di dare retta ad Alejandro.
Riguardo alla grammatica, non c'era alcun problema, il testo era piuttosto scorrevole. :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3