The last song.

15/03/12, ore 21:12

Molto bello il terzo capitolo :) :33

13/03/12, ore 21:18

*_____*
Dio una Devastian è da tipo un secolo che ne cerco un'altra (fino ad ora ne avevo trovata solo una)
Io li shippo un sacco,per me starebbero troppo bene insieme.
Comunque:
Bella mi piace,con il primo capitolo mi hai incuriosito e secondo me vale assolutamente la pena continuare.
Non credo che la frase sul suicidio sia forte,credo sia giusta,Dave è arrabbiato e vuole che lui lo capisca.
Ah..quel Sebastian non cambia mai.
Ok,non vedo l'ora di vedere come continua.
Brava,davvero!
Un bacio
Lily

13/03/12, ore 17:20

E finalmente, e pure piuttosto in fretta, è arrivato il momento che tanto desideravo: hai pubblicato una long!! *__*
Ho sempre shippato questa coppia (dopo, però, la Thaddastian, ovviamente!) e leggere una ff su di loro mi soddisfa muuuuucho! :D
E devo dire che, rileggendolo tutta intera, mi piace davvero tanto (anche il pezzo che inizialmente non mi convinceva molto).

E' ormai inutile dirti che sei bravissima a scrivere, ma un po' di fluff Trees (?), Went (?), o quello che è, ci vuole sempre :3

Bene, con questo ho finito e, ovviamente, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo (anche perchè gli spoiler che mi hai dato ME GUSTANO MUCHO *Q*)!! *-*

Tuo Trent <3

12/03/12, ore 23:30

shippo da morire questa coppia!!! avevo cominciato anch'io una FF ma poi ho lasciato perdere perchè, nonostante avessi mille idee già formate per la testa, non riuscivo a metterlo per iscritto... evidentemente sono più brava come lettrice che come scrittrice :))) e sono molto contenta di leggere di loro due <3 poi, se la storia andrà come spero, Seb farà un po' lo stronzo e poi si scioglierà per amore ed io non so resistergli *_____* spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa!!

12/03/12, ore 23:15

Mi piace la save(sebastian /dave)!!quei pochi secondi di scena nella 3x14 mi hanno molto incuriosita e credo che come coppia sarebbe molto interessante in un certo senso.. mi ha fatto nascere mille scene in testa su di un loro possibile coinvolgimento pił di quanto siano mai riuscite mille scene seblaine senza mai essere seblaine tra l altro(E NON MI LAMENTO!KLAINE A VITA PURE IO)amo anche la thaddastian a dire il vero...e questo primo capitolo mi ha incuriosito molto... spero che continuerai a pubblicare...