Senza Te
di CABARETdelDIAVOLO

18/05/12, ore 00:16

di solito ho il brutto vizio di non lasciare commenti alle ff che leggo, però...voi ve lo meritate! ho letto "insieme" e "senza te" in un paio di giorni e ho ancora cuoricini e farfalle che mi girano intorno xD sono davvero belle, scritte bene (nella prima in alcuni punti stavo per morire dalle risate xD) e adoro come li avete caratterizzati...scrivere delle rps fatte bene non è facile! :D ora aspetto di sapere con ansia come si evolveranno le cose tra i due e nel frattempo mi spulcio il vostro account! :D

23/03/12, ore 02:56

Come sospettavo l'angst suona le sue campane a morto.
Dio ho già le strette allo stomaco.
Quello sguardo, quell'immobilità di Chris e quel 'sembrava arrabbiato' mi hanno ucciso.
Ed è sparito e Dio, Tom T__T
Comincia veramente con un brutto presagio (sicuramente ampliato dalla presenza della Moglie di Hemshwy *inutile non la sopporta*) e sono sicura che la salita sarà difficile *ha già preparato i fazzolettini*
Spero proprio che con Jeremy arrivi anche Chris *muore nelle lacrime*
Ps sono sicura che la scelta della camera di Tom non sia casuale.
221, chiaro omaggio a Sherlock Holmes e vero tocco di classe, vi amo anche per queste piccole cose, sempre accurate e particolareggiate.
Bravissime <3
Kia

13/03/12, ore 17:45

Ho atteso a lungo questo sequel e finalmente eccoci qua;sono in preda ad una depressione post-lettura atroce e mi sto /tipo/ rodendo il fegato ç_ç Sono passata dal leggermi innumerevoli volte "insieme" ( che è qualcosa di fottutamente diabetico) a "senza te" che a quanto pare sarà tutt'altro che rose,fiorellini e cuori. ( DITEMI CHE HO INTESO MALE E CHE IL TITOLO NON CENTRA NIENTE,VI PREGO- )
Sono abituata a leggermi cose deprimenti e strappalacrime ma il mio povero cuore (LOL) non è pronto per tutto questo!
Q_Q (RiLOL)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Chu,un bacio <3

Camilla.

13/03/12, ore 15:23

Eccolo là, comincia a fare capolino un non-so-che di angst che mi spacca le palpebre!Vero che li fate finire ancora insieme, felici e giulivi come nella prima ff??*__*
Beh però, pensandoci bene, un po' di casini mentali non stanno affatto male (come se non ne avessero avuti abbastanza ahah)...danno un'aria di suspence...
Vabbè, a parte questo sproloquio insensato, sono strafelice di leggere il seguito, l'aspettavo da un bel po' :-3!
Fantastiche, come al solito :D!

A prestissimo, un abbraccione!

Christy