Take me Away
di meiousetsuna

05/04/12, ore 22:57

Ciao! Yas la "latitante" si rifà viva... Bello lungo questo capitolo in cui ritroviamo il lato solitario ed asociale di Haruka che sente la necessità di isolarsi, di stabilire un determinato limite oltre il quale gli altri non possono arrivare anche se il tutto è dovuto forse alla sua incapacità di esternare i propri sentimenti e di concedere fiducia al prossimo. Michiru deve essere bravissima in matematica visto i calcoli che esegue per tutto il giorno ai danni di Haruka... E poi Shingo! XD XD, no dai! Della coppia Michiru e Shingo salvo solo una cosa: l'auto! XD
Beh, alla prima occasione leggerò i prossimi capitoli... Anche se in ritardo ci sono sempre!
Good Night!

02/04/12, ore 09:54

hei! Sono viva!!!
Scusa il ritardo, mi sento in colpa!!! T.T
Bel capitolo, Haruka che odia i fiori di ciliegio? Questa me la segno!!! Io li A-M-O, mi hai fatto crollare un mito!
Ahah, scherzi a parte Shingo e Michiru... O.O...
Altro mito che crolla!
Sai sempre come mantenere alto l'entusiasmo sets! "Tenou, lascia quelle oche! Il pranzo te lo porto io!"
Corro a commentare l'altro capitolo, bacioni ;-)

28/03/12, ore 22:06

Cucù!! Eccomi di nuovo in pista XD
Che bel capitolone. Questa è un po'una novità! Bellissimo, forse anche più bello degli altri. Credo più che altro perchè qui saltano fuori tutte le fragilità di Haruca. C'è una ferita curata con delle corazze e dei fossati intorno al proprio cuore per evitare che altri possano assalire di nuovo il fulcro dei suoi sentimenti e farla stare male. Eppure è bastato un semplice petalo di ciliegi per destabilizzarla. Una fragile guerriera oserei quasi definirla...
Devo ammettere che il fatto che Michiru abbia notato che il cambiamento di umore di Haruca dipendeva dai fiori mi ha molto sorpresa. Mentre invece mi fanno tremare i suoi calcoli per intrappolare definitivamente Haruca. I rimorsi per avere invitato il ragazzo(che finalmente si capisce chi essere ed ha un viso e un corpo) d'altronde si fanno sentire anche in lei, ma il dovere di risvegliare la sua compagna di battaglia è più forte dei suoi sensi di colpa. Posso capirlo, ma mi fa rabbrividire questo.
La comparsa di un ex di Michiru è stata la seconda sorpresa del capitolo. Bella idea. Interessante il suo essere geloso di Haruca Tenou, il bellimbusto! Non capisco che tipo di rapporto volesse mantenere con quella uscita, a dire il vero, ma non credo che questo sia importante per l compresione dei sucessivi capitoli.
Ahahah, bellissima l'inizio della telefonata con Haruca e quest'ultima che le dice: "Uhm... veramente non me lo ricordavo" XD. E'stata d'effetto penso la frase sucessiva e credo che lo sia stato particolarmente per Michiru anche se non so se il pianto trattenuto fosse vero o un'altra frase calcolata. Haruca che ammette alla diretta interessata tra l'altro che le è mancata... Wow,fa passi da gigante! :P Divertente ancora la battuta finale.
Hai fatto bene a spiegare cosa facessero Michiru e Shingo, ammetto che gli indizi non erano chiari e facevano pensare ad un qualcosa che andasse oltre il semplice bacio, eheheh. E'un sollievo vedere che non è così, anche perchè in effetti, non credo avrebbe rispecchiato molto l'anime.
Io sarei per i tre capitoli. Cavolo, vorrei al più presto sapere come va a finire, non credere, però non vorrei nemmeno che finisse mai questa storia e l'unico modo per farlo è dilungarla XD. Faccio spesso così pure per i libri(se mi piacciono troppo, per non finirli subito mi pongo un limite di pag da leggere al giorno! XD).

P.S: grazie dei ringraziamenti e sopattutto così solenni da consigliare addirittura la mia fiction! XD Grazie mille!!! =D =D
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:12 pm)

27/03/12, ore 16:07

hum, questa michiru si fa sempre migliore; il lato calcolatore proprio non me lo aspettavo e mi ha piacevolmente sorpesa, è veramente bella come idea.
ho apprezzato veramente tantissimo questo capitolo e il suo incentrarsi su michiru perchè inizio a vederla come me la sono sempre aspettata, decisa, inteligente e sensibile, le manca solo la love story ma so che quella arriverà e quindi me ne sto buona buona, aspettando il momento opportuno.

per quanto riguarda la fine di questa parte io preferire due capitoloni a tre un po' più corti...
^^
a presto

27/03/12, ore 13:58

Uuuuh che bel capitolo xD dire che mi piace molto è poco, Ruka ormai è cotta, Michi che si emoziona, cos altro hai in serbo? XD
Shingo non mi piace come tizio xD non può mica mettere le mani su Michi in questo modo, Ruka si arrabbierà per questo
Che altro dire, come sempre mi sembra di guardare una puntata dell'anime :3
Al prossimo capitolo e grazie per aver consigliato la mia storia :3
P.S.
Fosse per me ti direi di scrivere sempre visto come mi piace il tuo modo di scrivere :3

25/03/12, ore 18:09

Ehi! Eccomi, scusa il ritardo ma i miei week-end sono drammatici!
:3 ahah michiru, sei sicura che la leggenda dello...yukata(?) non ti riguardi? Io direi che è stata creata solo per te...
Haru... Etcì... Ti faccio compagnia! Anch'io ho il raffreddore! XD
Funanori? Mmhhh... E ora chi è questo?
Haru, grande! Caccialo, michiru è solo tua!!! ^^
suona un po' monotono ma...: magnifico capitolo sets! Riesci sempre a farmi divertire e rilassare!
Baci!

24/03/12, ore 21:52

Ciao! Stavolta sono "puntuale"nel recensire(diciamo che me la sono presa un po'con comoda visto che non ci sei!!).
Non commento solo perchè il mio commento è prevedibile e scontato! :P Complimenti, complimenti ancora!
Sbaglio o ormai Haruca e Michiru sono più che in confidenza? La storia dello yucata... Carina, sì, ma nulla di così seciale da aver colpito la mia natura poco romantica. Mi spiace mi ha lasciato del tutto indifferente. Ma tu mi hai regalato il capitolo romantico più bello e toccante, quindi non ci sono problemi,no?
"Quella sfacciata provocazione di Michiru" quindi era veramente una frecciatina indirizzata ad Haruca ben studiata e mirata la domanda di Michiru. Wow che ragazza. Fa un po'rabbrividire però questa sua fredda mente calcolatrice, eheheh.
Accidenti direi che più breccia di così Michiru non poteva fare se non solo ha colpito il cuore di Haruca, ma anche i suoi bollenti spiriti. Quando Haruca si precipita nella doccia mi è stato inevitabile pensare alla fragile Haruca delle medie. Quando in uno dei capitoli centrali, dopo aver preprato con cura il pigiama sul letto, si fa un bel bagno caldo che non fa che minando assai la sua già debole salute. Qui invece impavida entra completamente vestita sotto la doccia ghiacciata senza un minimo di effetti collaterali. Quasi come se oltre che alla personalità abbia rafforzato anche il fisico.
Sinceramente Michiru così altezzosa non ce la vedo. Sì,certo lei è sempre molto sicura di sè stessa, ma addirittura da snobbare così i risultati, non mi sembra molto da Michiru dell'anime. Forse le è più simile quella del manga... Non saprei. Stesso effetto mi ha fatto Haruca così studiosa e sicuradei propri risultati. In fin dei conti però non mi sarei nemmeno aspettata Haruca così calma e tranquilla dopo essesi fatta sfuggire un complimento a Michiru. Mi sarei aspettata chissà quali turbe mentali da parte sua e invece niente.
In ultimo, ora sono davvero curiosa di sapere cos'abbia questo Sailor Toshiro da spaventare tanto Michiru XD
Chiedendo ancora venia per il ritardo delle mie recensioni, aspetterò sempre volentieri il prossimo capitolo! ;-)

24/03/12, ore 12:24

Ciao! XD XD, Haruka oramai è partita per la tangenziale... Ha addirittura bisogno di farsi le docce gelate per spegnere i bollenti spiriti, è proprio il caso di dirlo: colpita ed affondata! Michiru è davvero una Supergirl, esiste qualcosa che questa ragazza non sappia fare? Cmq essere sicuri di sè non è un male anzi, denota una grande fiducia nelle proprie possibilità anche se Michiru sbaglia a far pesare agli altri questa cosa...
Funanori-kun nasconde qualcosa: avrà a che fare con la sensazione di negatività percepita da Haruka? Vedremo...
Ciao, a presto!

23/03/12, ore 23:14

Ci sono riuscita dopo tanto tempo sono riuscita a leggere tutti i capitoli, (lo so che stai pensando che lumaca, ma purtroppo non ho tanto tempo) , mi piace tantissimo la piega che ha preso la tua storia e ama il modo di trattarsi delle nostre due eroine, questo loro modo strano di corteggiarsi e di cercarsi, il modo di stare insieme e appartenersi totalmente.
Mi piace tantissimo anche il tuo modo descrivere ti trascina nella storia ogni parola ti trascina in un vortice pazzesco che ti tiene con il fiato sospeso al prox capitolo.
un beso A.

23/03/12, ore 16:03

Che siano 97, 85 o 84, sappi che io ci sono sempre e comunque fra le tue lettrici silenziose, e credimi, ne sono più che fiera, anzi Fiera!
Continua così perché ho bisogno di storie come questa per disarmare la mia mente e far battere il mio cuore.
Continua così e ti seguirò fino alla fine!
Miss_Writer

23/03/12, ore 16:02

oh...
sai, è strano, che michiru fosse studiosa è induscusso ed è naturale che sia certa dei risultati ma ruka? io lei proprio non ce la vedo brava a scuola,o meglio certa di esserlo... ma poi.. in fondo avrà i suoi punti di forza.
per il resto bel capitolo, da una buona idea del contesto generale e dei diversi atteggiamenti di Haruka e Michiru.
bellissima anche l'introduzione del tizio, Funanori, e della reazione di michiru...
Funanori c'entrerà qualcosa con il risveglio di ruka?

23/03/12, ore 09:32

Anche questo capitolo è stato piacevole da leggere (considerata anche la mia insonnia di stanotte poi xD) ma andiamo avanti
Bel capitolo (questo già lo sai visto che te lo ripeto sempre)
Haruka comincia ad avere i primi pensieri di lei con Michiru, mi aspetto la svolta al prossimo capitolo *inizia a farsi filmini mentali* xD
Michi che nemmeno guarda il tabellone dei risultati e con non chalance (non so come si scrive correttamente) si dirige verso la classe, solo per questo, la sua stima per lei è aumentata xD
Per finire torno a ripetere che è un bel capitolo e che è scritto molto bene come sempre :3
Al prossimo capitolo x3